Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Comunque quando sarà disponibile l'update proveró con l"unroot e vi faró sapere.
Non so se è vero, ma su XDA dicono che per fare l'OTA non è necessario togliere il root, ma dovrebbe essere sufficiente flashiare la recovery stock (o con Fastboot o con Moto Tool)
Se ne parla qui (post 14)
Android 4.4.3 is OUT - Page 2 - xda-developers
-
Qualcuno l'ha già provata? :P
-
* non bestemmia e rimane calmo* ............. non è ancora uscita per noi la 4.4.3
-
Quote:
gate94
* non bestemmia e rimane calmo* ............. non è ancora uscita per noi la 4.4.3
Sapevo che in USA e in Brasile era già uscito. Qualche smanettone, come spesso accade, potrebbe averlo già provato. Lo so benissimo che non è ancora uscito in Italia. Continua a rimanere calmo e a non bestemmiare, ti fa bene sicuramente :)
-
tra annunciato e uscito c è di mezzo un oceano e negli USA /brasile / altre nazioni random non è stato ancora rilasciato niente.
-
Scusate, ma quando dovrebbe uscire? Comunque son contentissimo che il nostro Moto G abbia "la precedenza" su molti altri terminali, quasi come un Nexus. (che tra l'altro se non sbaglio anche i possessori dei nexus stanno ancora aspettando, almeno qui da noi)
Solo una domanda: non è che noi dobbiamo aspettare molto più tempo per l'aggiornamento, essendo in Italia? Ho visto la discussione di una ROM nella sezioen modding, dove mi pare di aver letto che all'estero c'è la versione "google play edition" ed il sistema operativo è leggermente diverso... che mi dite?
-
Quote:
AndroidGamer
Scusate, ma quando dovrebbe uscire? Comunque son contentissimo che il nostro Moto G abbia "la precedenza" su molti altri terminali, quasi come un Nexus. (che tra l'altro se non sbaglio anche i possessori dei nexus stanno ancora aspettando, almeno qui da noi)
Solo una domanda: non è che noi dobbiamo aspettare molto più tempo per l'aggiornamento, essendo in Italia? Ho visto la discussione di una ROM nella sezioen modding, dove mi pare di aver letto che all'estero c'è la versione "google play edition" ed il sistema operativo è leggermente diverso... che mi dite?
Diciamo che l'ordine di arrivo e US,de(tedesco),uk(inglese) europeo(Italia,Spagna ecc.)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Prima segnalazioni su XDA per la versione US
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53215527
Di seguito ce ne sono altre (solo firmware US per ora
Anche un link per il download del file zip.
L'OTA è nell'aria!
;)
-
ragazzi ho appena acceso il telefono e subito notifica aggiornamento... ora lo carico per avere il 50% di batteria ! *-*
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
ragazzi ho appena acceso il telefono e subito notifica aggiornamento... ora lo carico per avere il 50% di batteria ! *-*
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Firmware US?