Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Certo, basta che usi quello corrispondente al tuo firmware. ;)
Grazie del supporto ;)
-
Io ho avevo la 4.4.2 DE. Non ho saputo resistere...
Ho sbloccato il cel ed ho installato la US. Subito aggiornamento all 4.4.3.
-
Quote:
kiodo1981
Idem.. :D
P.S. Non capisco perchè non ci sia Motorola Alert.. Non lo trovo nemmeno sullo store.. :-\
EDIT: Trovato. Lo ho dovuto installare manualmente.
Quote:
Sammy854
Anch'io ho l'ultima versione... Mah...
Comunque penso di aver trovato un bug. La rotazione dello schermo spesso non funziona e mi tocca disattivarla e riattivarla :-\
Succede solo a me?
A me funziona perfettamente.. :D
-
Quote:
kiodo1981
quale firmware us è consigliabile installare? ho visto un elenco in una pagina ma non so quale scaricare
-
Quote:
phaber87
quale firmware us è consigliabile installare? ho visto un elenco in una pagina ma non so quale scaricare
Io ho installato questa, saltando però il flash della fsg: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5726071
Ti consiglio di fare altrettanto. ;)
-
Quote:
NiloGlock
ma che cambia dallo stock firmware?
-
Quote:
phaber87
ma che cambia dallo stock firmware?
Assolutamente nulla, quella US è la release creata appositamente per i mercati statunitensi, e ha ricevuto qualche giorno prima l'update alla 4.4.3. Onde evitare che il telefono non si agganciasse alla rete flashando la baseband US, ho saltato quel passaggio. ;)
-
@phaber87
Ho spostato i nostri messaggi nella discussione che ti ho linkato, continuiamo a discuterne li. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5730206
-
sono passato da note 3 a moto g e ne sono particolarmente entusiasmato.non me laspettavo di trovare un cel cosi a 150euro.
cmq sia.monta un firmware francese 4.4.2
ora volevo sapere conviene aspettare lota 4.3.3.?non so quando verra' rilasciato.
su moto g,non so nulla.......e volevo dei consigli.se aspettare sto benedetto ota. oppure passare in modalita' modding.che tra laltro non ho capito se moddandolo si perda la garanzia
grazie delle delucidazioni
-
Quote:
snakkuzzo
sono passato da note 3 a moto g e ne sono particolarmente entusiasmato.non me laspettavo di trovare un cel cosi a 150euro.
cmq sia.monta un firmware francese 4.4.2
ora volevo sapere conviene aspettare lota 4.3.3.?non so quando verra' rilasciato.
su moto g,non so nulla.......e volevo dei consigli.se aspettare sto benedetto ota. oppure passare in modalita' modding.che tra laltro non ho capito se moddandolo si perda la garanzia
grazie delle delucidazioni
Ciao e benvenuto. L'OTA per la 4.4.3 è stato rilasciato solo per il firmware US (statunitense), ma entro la fine della settimana dovrebbe arrivare anche sui DE, EU, FR e UK. Se vuoi puoi installare il firmware US per poter avere subito l'update, oppure effettuare modding, ma per fare ciò devi sbloccare il bootloader. Con questa procedura decade la garanzia Motorola, ma non quella legale. Visita qualcuno di questi thread per farti un idea più precisa.