Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza, ma se dopo aver ottenuto l'aggiornamento a 4.4.3 , dovessi fare un hard reset, manterrei l'ultimo FW o mi tornerebbe a quello precedente (4.4.2 o addirittura meno) ? A voi che più smanettate tra ROM o altro può sembrare scontata come cosa, ma per chi a stento fa root sui propri device android, non è così chiara come cosa :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamAgain
Scusate la mia ignoranza, ma se dopo aver ottenuto l'aggiornamento a 4.4.3 , dovessi fare un hard reset, manterrei l'ultimo FW o mi tornerebbe a quello precedente (4.4.2 o addirittura meno) ? A voi che più smanettate tra ROM o altro può sembrare scontata come cosa, ma per chi a stento fa root sui propri device android, non è così chiara come cosa :P
Una volta flashato un update non può essere rimosso, a meno che non fai un downgrade. Dunque si, se fai un hard reset il telefono rimarrà aggiornato.
-
Mi intrometto nella domanda, l'eventuale hard reset (vorrei fare un pò di pulizia) conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Masval
Mi intrometto nella domanda, l'eventuale hard reset (vorrei fare un pò di pulizia) conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento?
Indifferente.
-
Quote:
Masval
In linea di principio va fatto dopo, io per stare più tranquillo lo faccio anche prima, tanto poi devo comunque ripristinare
EDIT
Facendolo prima installi su un sistema "pulito" e quindi l'installazione dovrebbe essere più fluida.
Replicando poi un secondo hard reset a fine installazione, riavviando il tutto, ti ritrovi nella migliore condizione per ripristinare l'account google e tutte le varie impostaziononi salvate tramite sincronizzazzone, poi goggle stesso ti re-installa tutte le app e quindi ti ritrovi con il sistema aggiornato e le app che avevi prima installate di nuovo.
Facendo in questo modo, io mi sono sempre trovato bene ed al riparo da lag e rallentamenti vari
-
Ma ancora niente 4.4.3 per i device EU FR ecc ecc?
-
Quote:
fax1991
Ma ncora niente 4.4.3 per i device EU FR ecc ecc?
Appena verranno rilasciati li troverete qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5097092
Continuare a chiedere serve a ben poco.. ;)
-
Ok grazie.. Era solo per chiedere se a qualcuno era arrivato eh
-
Quote:
fax1991
Ok grazie.. Era solo per chiedere se a qualcuno era arrivato eh
Tranquillo. Era solo un consiglio.
-
Ragazzi, scusate, ma a voi la 4.4.3 è arrivata? Ho un Moto G comprato in Italia...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App