Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
Ragazzi, scusate, ma a voi la 4.4.3 è arrivata? Ho un Moto G comprato in Italia...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao. Ho spostato il tuo messaggio qui, dove si discute degli update.
Ribadisco, ad oggi è stato aggiornato solo il firmware US (americano).
-
Quote:
galletto
Ragazzi, scusate, ma a voi la 4.4.3 è arrivata? Ho un Moto G comprato in Italia...
Androidiani App
No solo a quelli con firmware US .. Tocca aspettare ancora (:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="galletto" post=5755517]Ragazzi, scusate, ma a voi la 4.4.3 è arrivata? Ho un Moto G comprato in Italia...
Androidiani App
Ciao. Ho spostato il tuo messaggio qui, dove si discute degli update.
Ribadisco, ad oggi è stato aggiornato solo il firmware US (americano).[/QUOTE]
Grazie e scusami per l' errore! ;)
Quote:
daniel13
[quote name="galletto" post=5755517]Ragazzi, scusate, ma a voi la 4.4.3 è arrivata? Ho un Moto G comprato in Italia...
Androidiani App
No solo a quelli con firmware US .. Tocca aspettare ancora (:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vuol dire che aspetteremo! :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
remo0073
In linea di principio va fatto dopo, io per stare più tranquillo lo faccio anche prima, tanto poi devo comunque ripristinare
EDIT
Facendolo prima installi su un sistema "pulito" e quindi l'installazione dovrebbe essere più fluida.
Replicando poi un secondo hard reset a fine installazione, riavviando il tutto, ti ritrovi nella migliore condizione per ripristinare l'account google e tutte le varie impostaziononi salvate tramite sincronizzazzone, poi goggle stesso ti re-installa tutte le app e quindi ti ritrovi con il sistema aggiornato e le app che avevi prima installate di nuovo.
Facendo in questo modo, io mi sono sempre trovato bene ed al riparo da lag e rallentamenti vari
Scusate se mi intrometto ma un hard reset per una minor realese mi pare eccessivo posso capire per i salti da 4.3 a 4.4 ma da 4.4.2 a 4.4.3 secondo me è una perdita di tempo
-
Ho comprato un motorola moto g due giorni fa, ho cercato di fare l'aggiornamento a kit kat non sapendo di avere una recovery esterna. Ora il telefono si accende appena si accende si spegne. Come risolvo?
-
Quote:
kingleon
Ho comprato un motorola moto g due giorni fa, ho cercato di fare l'aggiornamento a kit kat non sapendo di avere una recovery esterna. Ora il telefono si accende appena si accende si spegne. Come risolvo?
Se provi ad installare l'aggiornmento cosa ti viene detto? Cosa intendi per recovery esterna?
Per entrare nella recovery tieni premuti i tasti VOL - e Power per circa cinque secondi, muoviti poi fino alla voce "Recovery" tramite VOL - e conferma con VOL +.
-
Quote:
NiloGlock
Se provi ad installare l'aggiornmento cosa ti viene detto? Cosa intendi per recovery esterna?
Per entrare nella recovery tieni premuti i tasti VOL - e Power per circa cinque secondi, muoviti poi fino alla voce "Recovery" tramite VOL - e conferma con VOL +.
Non entra in recovery, cerca di fare l'aggiornamento a kit kat. L'omino dopo un paio di scritte cade con un triangolino rosso e il punto esclamativo sul petto...
-
Quote:
kingleon
Non entra in recovery, cerca di fare l'aggiornamento a kit kat. L'omino dopo un paio di scritte cade con un triangolino rosso e il punto esclamativo sul petto...
Molto strano...
Prova a reinstallare il firmware stock seguendo questa guida, e poi riprova ad eseguire l'aggiornamento.
-
Quote:
NiloGlock
Molto strano...
Prova a reinstallare il firmware stock seguendo
questa guida, e poi riprova ad eseguire l'aggiornamento.
Grazie mille :)
-
Quote:
kingleon
Grazie mille :)
Magari scarica direttamente la versione 4.4.2 così ti trovi già con il software aggiornato ed eviti di fare l'OTA