Mi riquoto di modo da ricordarvi che Motorola (per il momento) non ha ancora confermato il rilascio di nessun update.
Visualizzazione stampabile
Ma certo che verrà aggiornato! Se l'anno già ricevuto in America il 4.4.3 è solo questione di tempo, e anche noi riceveremo direttamente il 4.4.4, c'è stato un comunicato eh ;)
Del Moto G LTE se ne discute nel thread apposito, non qui in sezione. Consultiamo i thread posti in rilievo prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/al...-new-post.html
Non è la sezione adatta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi sembra di averlo letto anche io, se non sbaglio diceva che ci voleva dalle 2 alle 5 settimane
Per l'aggiornamento a 4.4.4 per il Moto G: io ho trovato questo post su alcuni blog americani e su il G+ di David Schuster (qualcuno di Motorola), riguarda i Motorola Droid (ma i blog che ho consultato dicono che riguardano tutti i terminali motorola e la presunzione è corretta dalla frase "all of our 4.4.3 upgrades"):
"Sorry for the delay in giving an update on the 4.4.3 upgrades but I had to wait unit Google announced KitKat 4.4.4 today (I am bound by a NDA). A significant security vulnerability was discovered by OpenSSL and is fixed in KitKat 4.4.4. We had to wait until KitKat 4.4.4 became available. Consequently, all of our 4.4.3 upgrades that were in carrier labs worldwide (including the 2013 Droid's) had to be respun, tested and resubmitted again. This was a significant unplanned effort that we had to undertake. We should be re-entering labs next week and hopefully getting TA (technical approval) in 3 to 5 weeks later depending on the carrier."
Il post ha data 20 giugno, quindi tra un mesetto (in USA) verranno aggiornati i Moto G per 4.4.4. Per noi in Italia non so quanto ci vorrà (un mese e mezzo?) xD
La conversazione su G+ è qui: https://plus.google.com/+DavidSchuster/posts/Dfpjj3F2K6T
questa è una bella news ;)Motorola Germania conferma Android L per Moto G e Moto X - hdblog.it
Sempre più contento di questo acquisto, secondo me arriverà nei tempi di kitkat