Ma android L é 4.5 o 5.0?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma android L é 4.5 o 5.0?
Oggi hanno aggiornato qui in italy lo z1 compact alla 4.4.4...motorola non è stata la prima dopo i nexus :o :o :o
xD
Ho appena provato la tastiera di android L e devo dire che va molto( non é OT xke parlo di android L)
Secondo me non aggiorneranno affatto il moto g, abbandoneranno il progetto per nuovi cellulari
Non c'è un comunicato ufficiale, ma solo una frase scritta su Facebook dalla pagina tedesca, questo non vuol dire che non verrà aggiornato (perché penso che verrà aggiornato) però diamo tempo e Motorola sicuramente dirà la sua
Il comunicato arriverà ma anche se non arriverà l'aggiornamento io sarò lo stesso soddisfatto degli aggiornamenti.
4.3->4.4.2>4.4.3 ( solo USA)>4.4.4 .
Sfido qualunque device del prezzo <200€ al lancio abbia avuto più aggiornamenti del moto G.
Comunque è ancora presto parlare ... ci sono solo delle factory image per N5-N7 ed essendo beta molte cose andrebbero sistemate ( cosa autonomia , dicono che sia peggiorata .... ma tanto è ancora una beta.)
di essere soddisfatti o meno dell acquisto, non me ne pento anche in caso non verrebbe aggiornato (ovviamente meglio se lo riceverà in maniera ufficiale, altrimenti ci sono sempre quelli non ufficiali), sotto i 200 euro oltre al moto g non mi vengono in mente altri device che potrebbero ricevere la versione 5.0, da ora fino a novembre-dicembre ce ne saranno di cambiamenti nella nuova versione
Concordo con voi, ma l'obbligo aggiornamenti non dura 18 mesi? (Ho da poco Motorola e quindi Android, perdonatemi qualche idiozia roftl)
io ora sono con il moto G gpe aggiornato ieri notte, quindi prima dello z1 compact alla 4.4.4 u.u...Fidatevi moto G verrà aggiornato, chi ha visto il google I/O avrà visto che google ha parlato di androidone(progetto silverecc.) e i device non si discostano dalle caratteristiche di moto g quindi direi che i presupposti per aggiornare ci sono. Poi mi sembra strano che la franchigia tedesca di motorola scriva cretinate su facebook ;)