Visualizzazione stampabile
-
Si in teoria il supporto è 18 mesi, però in realtà non sempre è vero anche se Motorola sembra essere una dei pochi interessata agli aggiornamenti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Matran93
io ora sono con il moto G gpe aggiornato ieri notte, quindi prima dello z1 compact alla 4.4.4 u.u...Fidatevi moto G verrà aggiornato, chi ha visto il google I/O avrà visto che google ha parlato di androidone(progetto silverecc.) e i device non si discostano dalle caratteristiche di moto g quindi direi che i presupposti per aggiornare ci sono. Poi mi sembra strano che la franchigia tedesca di motorola scriva cretinate su facebook ;)
Non dico che scrivono cretinate, ma avvolte queste pagine dei social non vengono neanche seguite più di tanto dalla casa madre, Android one dovrebbe avere un mtk, sicuramente si sono ispirati in molti al moto g, per i 18 mesi il nostro gingillino ci rientra alla grande, in più Motorola punta molto sugli aggiornamenti, quindi sono molto fiducioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Si in teoria il supporto è 18 mesi, però in realtà non sempre è vero anche se Motorola sembra essere una dei pochi interessata agli aggiornamenti
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non dico che scrivono cretinate, ma avvolte queste pagine dei social non vengono neanche seguite più di tanto dalla casa madre, Android one dovrebbe avere un mtk, sicuramente si sono ispirati in molti al moto g, per i 18 mesi il nostro gingillino ci rientra alla grande, in più Motorola punta molto sugli aggiornamenti, quindi sono molto fiducioso
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per cortesia, non inviare post consecutivi. Edita il precedente e usa il multiquote. Ti era già stato detto sia da me che da altri moderatori. Grazie.
-
Beh se Motorola si diverte con le boot animation non vedo perché non debba aggiornarlo ad Android L roftl
-
Bhe io mi sento gia soddisfatto: é stato il primo ad avere 4.4.2 tra gli smartphone di media
-
Evitiamo di andare troppo OT. Grazie.
-
Ma se sto parlando di un aggiornamento passato non credo di essere OT
-
Leggendo oggi questo post fatto da Androidiani.
https://www.androidiani.com/news/and...-camera-211396
Mi ha fatto sperare che ci saranno delle migliorie anche per la fotocamera del Moto G, voi cosa ne pensate? credete che possa essere possibile? Migliorando la fotocamera il moto G diventerebbe Un Top ad un prezzo da Bassa fascia. Io ci spero :)
-
Si potrebbero migliorarla ma conta che é sempre da 5megapixel
-
Si infatti,le API migliorano e tutte quelle funzionalità in più sono state progettate di base per il nexus5(che aveva si e no 4 impostazioni per la fotocamera).
Il nostro moto G ha solo una 5mpx...non penso che si possa spremere più di tanto :/
Anzi con il 4.4.4 che stiamo ancora aspettando hanno dato la possibilità di mettere pausa sul video...ma più di questo non possiamo pretendere xD
-
Non so se sai, ma il moto g presenta il problema del rumore o meglio di Noise reduction & bad quality (Immagini sfuocate e colori poco vivi)
Ricorda anche che i mega pixel non determinano la bontà della fotocamera.
Si sta parlando con motorola proprio per far risolvere il problema, sotto lo spoiler potrai vedere le differenze che hanno delle fotocamere tutte e 3 da 5 mpx ma con risoluzione notevolmente differente.
Qui invece si fa notare il poblema alla perfezione di quando l'immagine si sgrana aumentandone lo zoom!