Visualizzazione stampabile
-
per me motorola vorrā mantenere la nomea che si č creata sugli aggiornamenti e, quindi, lo avremo anche noi.
-
2 allegato(i)
Secondo il servizio clienti Motorola, il nostro moto G riceverā android L :D speriamo che stavolta non sia una bufala u.u
Le immagini sono disponibili in vari blog americani (non metto i link per motivi di regolamento) :)
-
mi č arrivato oggi tramite amazon con Android 4.4.2 , mi chiedevo: meglio aggiornarlo al 4.3 o aspettare (se ho letto bene dovrebbe uscire)il 4.4?
-
io non sono ancora sicuro se sia meglio se viene aggiornato ad L; dopo una parte delle applicazioni diventerā inutile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
io non sono ancora sicuro se sia meglio se viene aggiornato ad L; dopo una parte delle applicazioni diventerā inutile
Pensiero tuo direi u.u io non vedo l'ora che arrivi la release l;cambieranno e miglioreranno tanto :)
Il moto g ha tutte le carte per Reggere bene il futuro Android 5.0 ;)
-
Quote:
FenderStrato
mi č arrivato oggi tramite amazon con Android 4.4.2 , mi chiedevo: meglio aggiornarlo al 4.3 o aspettare (se ho letto bene dovrebbe uscire)il 4.4?
Non ho ben capito. . Se tu h!i Android 4.4 non puoi aggiornarlo a 4.3..
Al massimo chiedi a nilo niluzzo
-
monto 4.2 , vorrei capire se conviene aggiornare a 4.3 od aspettare il 4.4
-
Quote:
FenderStrato
4.2 non e mai esistita per il moto g. Al massimo la 4.3 o la 4.4.2,comunque sie OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Quote:
Ragz
Non ho ben capito. . Se tu h!i Android 4.4 non puoi aggiornarlo a 4.3..
Al massimo chiedi a nilo niluzzo
Quote:
FenderStrato
Quote:
ABOVEROPE
4.2 non e mai esistita per il moto g. Al massimo la 4.3 o la 4.4.2,comunque sie OT
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Infatti sposto nella discussione corretta (firmware stock e aggiornamenti).
-
si avevo tolto il 4 per tutti e tre...