Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
si avevo tolto il 4 per tutti e tre...
per i moto g europei la 4.4.3 non è mai uscita, quindi nemmeno volendo potresti. Aspetta, quindi, la 4.4.4 anche se non avrà nulla di cui attualmente possa sentire la necessità.
-
Quote:
curacor
Si questo lo so ma essendo partito con gingerbread e dopo un salto a kitkat mi sento gia a posto
È uscito con Jelly bean per la precisione con la 4.3
Verrà sicuramente aggiornato alla L per vari motivi
1. Esiste la play edition per le quali google garantisce aggiornamenti per alemno 18 mesi
2. Motorola ha dichiarato più volte che lo aggiornerà.
3. L'hardware è praticamente identico al nexus 4
4. Motorola vuole sempre più clienti sfruttando il suo bel nome quindi usa la tecnica aggiornamenti
PS: non bisogna preoccuparsene tanto mancano ancora un po di mesi prima del rilascio ufficiale.
-
Quote:
kiodo1981
È uscito con Jelly bean per la precisione con la 4.3
Verrà sicuramente aggiornato alla L per vari motivi
1. Esiste la play edition per le quali google garantisce aggiornamenti per alemno 18 mesi
2. Motorola ha dichiarato più volte che lo aggiornerà.
3. L'hardware è praticamente identico al nexus 4
4. Motorola vuole sempre più clienti sfruttando il suo bel nome quindi usa la tecnica aggiornamenti
PS: non bisogna preoccuparsene tanto mancano ancora un po di mesi prima del rilascio ufficiale.
Dissento su 2 punti.
2) uno si e rivelato un fake e il secondo vedremo.
3) C'è ne passa di acqua sotto i ponti tra nexus 4 e moto g..a partire dalla RAM,GPU,CPU..ecc
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Dissento su 2 punti.
2) uno si e rivelato un fake e il secondo vedremo.
3) C'è ne passa di acqua sotto i ponti tra nexus 4 e moto g..a partire dalla RAM,GPU,CPU..ecc
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
E invece ti smentisco sul punto 1: l'assistenza Motorola ha detto che l verrà rilasciato su moto g e x, quando uscirà ;)
Per la
Hardware non credere ci sia tutta quella differenza :)
-
-
Ragazzi,ero curioso di sapere se c'erano novità per Android 4.4.4 ma al servizio clienti non mi hanno saputo dire nulla
"Anisa: Purtroppo non abbiamo date precisi sul prossimo aggiornamento del software
Anisa: sappiamo che e' stato lanciato in America e in Brasile
Anisa: e siamo in attesa per questa in Europa
Anisa: Le consiglio di visitare il sito di Motorola.it per futuri aggiornamenti "
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi,ero curioso di sapere se c'erano novità per Android 4.4.4 ma al servizio clienti non mi hanno saputo dire nulla
"Anisa: Purtroppo non abbiamo date precisi sul prossimo aggiornamento del software
Anisa: sappiamo che e' stato lanciato in America e in Brasile
Anisa: e siamo in attesa per questa in Europa
Anisa: Le consiglio di visitare il sito di Motorola.it per futuri aggiornamenti "
Nessuna novità.. Ci sono dei bug fix di webview open SSL e chrome mi pare..
-
Quote:
Samu636
Nessuna novità.. Ci sono dei bug fix di webview open SSL e chrome mi pare..
Dimentichi il nuovo launcher e la nuova rubrica, oltre che a svariati fix; la 4.4.3 sarà incorporata nella 4.4.4, infatti peserà sui 160 mega circa :)
-
ci sarà un nuovo launcher con la 4.4.4?
-
Quote:
Muradin001
ci sarà un nuovo launcher con la 4.4.4?
Non sono previste variazioni del launcher stock di Motorola, l'unico cambiamento grafico sarà la nuova tastiera numerica e la possibilità di togliere il nome dell'operatore :)