per i moto g europei la 4.4.3 non è mai uscita, quindi nemmeno volendo potresti. Aspetta, quindi, la 4.4.4 anche se non avrà nulla di cui attualmente possa sentire la necessità.
È uscito con Jelly bean per la precisione con la 4.3
Verrà sicuramente aggiornato alla L per vari motivi
1. Esiste la play edition per le quali google garantisce aggiornamenti per alemno 18 mesi
2. Motorola ha dichiarato più volte che lo aggiornerà.
3. L'hardware è praticamente identico al nexus 4
4. Motorola vuole sempre più clienti sfruttando il suo bel nome quindi usa la tecnica aggiornamenti
PS: non bisogna preoccuparsene tanto mancano ancora un po di mesi prima del rilascio ufficiale.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Dissento su 2 punti.
2) uno si e rivelato un fake e il secondo vedremo.
3) C'è ne passa di acqua sotto i ponti tra nexus 4 e moto g..a partire dalla RAM,GPU,CPU..ecc
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-07-14 alle 15:04
Ultima modifica di NiloGlock; 16-07-14 alle 15:04
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
OT cancellati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
"Anisa: Purtroppo non abbiamo date precisi sul prossimo aggiornamento del software
Anisa: sappiamo che e' stato lanciato in America e in Brasile
Anisa: e siamo in attesa per questa in Europa
Anisa: Le consiglio di visitare il sito di Motorola.it per futuri aggiornamenti "
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ci sarà un nuovo launcher con la 4.4.4?
I miei devices: