Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Non sono previste variazioni del launcher stock di Motorola, l'unico cambiamento grafico sarà la nuova tastiera numerica e la possibilità di togliere il nome dell'operatore :)
Di nuovo, sbagliato._. C'è anche quello che ho scritto sopra._.
-
Quote:
Fabiox08
Di nuovo, sbagliato._. C'è anche quello che ho scritto sopra._.
Quale sarà il nuovo launcher scusa? A me non risulta, ma magari mi sbaglio u.u puoi dirmi dove l'hai letto? Grazie :)
-
Quote:
BreXT
Quale sarà il nuovo launcher scusa? A me non risulta u.u non avevo letto il tuo messaggio sopra, chiedo perdono xD
Tranquillo u.u
-
In questo thread su xda troviamo il changelog completo di android 4.4.4
http://www.xda-developers.com/androi...-4-4-4-ktu84p/
-
su hdblog riportano l' inizio del Roll Out 4.4.4 per tutti i motorola :)
-
sperando che motorola oltre agli aggiornamenti ufficiali abbia risolto i bug di batteria e wifi che ha solo lei.
-
Quote:
ningos
sperando che motorola oltre agli aggiornamenti ufficiali abbia risolto i bug di batteria e wifi che ha solo lei.
Ma di quali bug parli?Io non ho notato problemi ne con la durata ne con il wifi
-
Intende il bug che ogni tanto capita, ovvero erroneamente va a segnare 1% della batteria ( anche se carica) e si spegne. Personalmente è successo solo una volta... Altro bug riscontrato è una cattiva risposta del touch quando sotto carica
-
Quote:
Prottolo
Intende il bug che ogni tanto capita, ovvero erroneamente va a segnare 1% della batteria ( anche se carica) e si spegne. Personalmente è successo solo una volta... Altro bug riscontrato è una cattiva risposta del touch quando sotto carica
Il secondo problema che noti io non lo ho :/ per esempio
-
Succede solo con caricabatterie di terze parti, con il suo cavo originale non lo fa, con il caricabatterie dell s3 si