Personalmente credo che faresti bene ad aggiornare, soprattutto perché 4.4.4 riguarda la soluzione ad alcuni bug sulla sicurezza...
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza, ma quando parliamo di sicurezza, cosa intendiamo? Da quando sono utente linux sia pc sia smartphone non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti della sicurezza.. Per quanto ne so il problema della sicurezza si presenta quando avvengono pagamenti online con i dati personali, e con android quando si scaricano apk dal web.. Che tipo di bug sulla sicurezza dovrebbe risolvere l'aggiornamento?
Per l' aggiornamento a 4.4.4 si parla della partizione sdcard( anche se non ce la abbiamo) che presenta una falla, ovvero potrebbe essere usata per rubare dati a persone
In modo molto generico é questo l'aggiornamento
Stava parlando della sicurezza e mi sono concentrato su dire quello. Chiedo perdono :)
C'è un changelog dove posso affidarmi ogni qualvolta esca un aggiornamento ufficiale per il device? Oppure mi potete elencare tutti i vari fix? Sarà che ho il moto da qualche giorno, ma non noto nessun bug..
Nn parlavano anche del bug sicurezza per app drive?centra qlc?o sn problemi che dovra risolvere oogle?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quello del drive credo riguardi l'applicazione e non il sistema