Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti, ma invece di dirmi che il software è aggiornato, mi dice: Per verificare la disponibilità di aggiornamenti, occorre una connessione dati. Ovviamente sono agganciato alla rete wi-fi di casa mia.. Non è che quando devo aggiornare devo bussare al vicino? :D
Stesso messaggio pure a me; penso stiano iniziando a tirare su gli ota per europei, uk, francia ecc :)
-
Quote:
Salvoooh
Ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti, ma invece di dirmi che il software è aggiornato, mi dice: Per verificare la disponibilità di aggiornamenti, occorre una connessione dati. Ovviamente sono agganciato alla rete wi-fi di casa mia.. Non è che quando devo aggiornare devo bussare al vicino? :D
Ciao. A me quel messaggio nel X lo da solo quando sono in modalità aereo con il wi-fi inserito.
-
Mah.. Spero sia solo per via che non trova nessun aggiornamento.. (Ma penso sul serio che dovro' andare dal mio vicino per l'upgrade) :D
-
Quote:
Muradin001
anche a me, può essere solo un problema di server o che? succedeva cosi anche negli altri update?
A me succedeva in questo modo anche con il precedente update, suppongo sia legato al server.
-
Quote:
Salvoooh
Da me dice sempre Il software del dispositivo è aggiornato
:(
-
Quote:
xandreasx
Da me dice sempre Il software del dispositivo è aggiornato
:(
Adesso pur a me u.u
-
Evitiamo però di confermare in massa il fatto che l'OTA non è ancora disponibile.. ;)
-
è uno sfogo alla frustrazione rotfl
-
Ultimamente non ho seguito molto il thread, per la versione eu si sa quando arriva la nuova versione?
-
La stiamo aspettando tutti pero fino adesso ancora non si sà niente :) discutiamo questo da un po..