Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
La stiamo aspettando tutti pero fino adesso ancora non si sà niente :) discutiamo questo da un po..
Solo 1 lo ha ricevuto (ma credo sia un fake)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ma a parte che è una versione stock quella che stiamo aspettando, per cosa si differenzia rispetto le altre Rom che montano già il 4.4.4(mi riferisco a quelle che si trovano nella sezione modding)? porta comunque migliorie che queste rom al momento non hanno?
-
Quote:
Sampierdarena
Dalla 4.4.2 alla 4.4.3 ci sono i seguenti cambiamenti:
clicca
Dalla 4.4.3 alla 4.4.4 vanno ad aggiungersi questi:
clicca
Sinceramente, per me, la maggior parte di quanto elencato "è arabo"... è però indubbio che i cambiamenti "sotto il cofano" sono molteplici ;)
In questi changelog non c' è scritto del fix sul bug dello scaricamento improvviso.. O sbaglio? Qualcuno piu esperto di me puo confermare la mia teoria?
-
-
domanda stupida ma non sono avvezzo: ma se arriva a uno in italia, non dovrebbe arrivare a tutti insieme?
-
Quote:
elvi92
domanda stupida ma non sono avvezzo: ma se arriva a uno in italia, non dovrebbe arrivare a tutti insieme?
No..
Esistono dei firmware diversi, che variano a seconda della provenienza del terminale. Quello montato dall'utente che ha postato lo screen è FR (Francia).
-
Quote:
Fabio8891
Non avevo letto che era la versione francese e sono andato subito a controllare,ci stava mettendo più del solito e mi stavo gasando,ma alla fine ancora niente xD
Comunque ti è arrivata la notifica o lo hai scoperto tu clickando Aggiornamenti sistema?
-
Anche io moto g francese e mi appare l'aggiornamento (cercando nel menu aggiornamenti di sistema), siccome mi ero un po' persa le ultime news, quello con qualche bug alla sicurezza era il 4.4.3,giusto? Questo si può installare senza remore?ma devo tenerlo in carica durante?(dice qualcosa sulla batteria,pardonnez noi ma ho il francese arrugginito :'D)
-
Bene, Germania, Francia, la prossima è la cara Inghilterra :)
-
Quote:
LHOOQ
Anche io moto g francese e mi appare l'aggiornamento (cercando nel menu aggiornamenti di sistema), siccome mi ero un po' persa le ultime news, quello con qualche bug alla sicurezza era il 4.4.3,giusto? Questo si può installare senza remore?ma devo tenerlo in carica durante?(dice qualcosa sulla batteria,pardonnez noi ma ho il francese arrugginito :'D)
Carico almeno al 60%
Tienilo attaccato al caricatore mentre scarica l'update
Poi quando installa togli l'alimentazione
È obbligatorio il WiFi