A breve rilasceranno la 4.4.4 del peso di (non vorrei dire idiozie) 161 MB circa[/QUOTE]
Grazie 1000 e per aggiornarlo da 4.3 jelli bean a 4.4.2 quanto pesa l aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo questo non lo so poiché quando l'ho acquistato era già aggiornato alla 4.4.2... Comunque per ringraziare il tasto apposito :)
Allegato 116409 Il dialer preferivo quello di prima...
Il peso dell'aggiornamento è 183,1 mb, almeno per me che venivo da 4.4.2 vers fr. Per quanto riguarda l'uso quotidiano ancora non posso esprimermi, il dialer è leggerissimamente migliorato, ma nessun cambio epocale. Io vengo da oneS ed in confronto al dialer sense questi non reggono assolutamente il confronto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato vers francia. Cambia leggermente la parte grafica e la parte dialer e rubrica con qualche icona, nei video c'è la pausa
Iniziato rollout per GB. Ahah EU è sempre l'ultimo.:D
Quoto maverick.. Noto un leggero ritardo d'apertura rispetto al vecchio dialer.. E a mio parere la nuova interfaccia non c'entra un granché col tema generale.. Pero ho notato un nuovo processo in background: com.qualcomm.atfwd. Sarà il fix dello scaricamento improvviso della batteria? Avevo letto che la motorola stava lavorando con qualcomm per risolverlo.. Vedremo come si comporta questo update..
Moto g tedesco ancora nulla :( ed é partito prima di quello francese
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
come già detto va a scaglioni... dura per giorni se non settimane! consiglio di cercarlo max una volta al giorno ;)