Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
In realtà, scegli la preferita, ma poi è lui che switcha automaticamente
hai già provato?
-
No, ma a me già ora è così. Appena arriverà l'aggiornamento anche a me, saprò dirti meglio.
-
Quote:
ryuzakieru
Telefono arrivato e anche io in attesa di aggiornamento.
Bene, anche se non mi piace affatto arrivare a certe misure chiudo il thread per un paio di giorni e vediamo se in questo modo cambia la situazione.
Non serve comunicarci che aspettate di ricevere l'aggiornamento, è un informazione superflua che si può tranquillamente evitare.
-
Dopo aver riletto 74 pagine di discussione ed eliminato una quarantina di OT, riapro il thread.
Prima di scrivere leggete il primo post, ho provveduto ad aggiornarlo inserendo qualche esempio di Off Topic che si può tranquillamente evitare.
Grazie a tutti. :D
-
Credo di scrivere nel topic giusto e spero di non essere Off Topic. Nel nuovo aggiornamento di moto g è incluso Active Display Lite?
-
Quote:
vinblack
Credo di scrivere nel topic giusto e spero di non essere Off Topic. Nel nuovo aggiornamento di moto g è incluso Active Display Lite?
Secondo alcuni rumor si, ma Motorola non ha ancora né confermato né smentito :)
-
Quote:
BreXT
Secondo alcuni rumor si, ma Motorola non ha ancora né confermato né smentito :)
Quote:
vinblack
Se parlate della 4.4.4 direi di no, non è specificato nel changelog.
-
Quote:
NiloGlock
Se parlate della 4.4.4 direi di no, non è specificato nel changelog.
Hai ragione, magari verrà inserita come app nel play store, ma per il funzionamento servirà la 4.4.4.
Dicendo questo, mi sa che siamo OT, scusami Nilo :(
-
arrivato stamattina!
domandone: android risulta aggiornato alla 4.4.2 e se vado in "aggiornamenti" mi dice che già è aggiornato... come mai?
-
Quote:
Zedonium
arrivato stamattina!
domandone: android risulta aggiornato alla 4.4.2 e se vado in "aggiornamenti" mi dice che già è aggiornato... come mai?
Probabilmente perchè il tuo firmware non è ancora stato aggiornato.
Dai un occhiata a queste domande frequenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5871512
;)