Visualizzazione stampabile
-
Personalmente va tutto bene, non è cambiato nulla tranne il dialer, e la possibilità di togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
mi dicevano in xda che per evitare di incappare in problemi(wi-fi e fotocamera per esempio) è praticamente obbligatorio fare i full wipe prima di aggiornare.
Balle oscene, io non ho fatto Wipe e non ho problemi ;)
-
Ho ricevuto l'aggiornamento per il Moto G versione inglese, tutto ok, ma vorrei chiedere come si fa a togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche. Grazie!
-
Quote:
FenderStrato
mi dicevano in xda che per evitare di incappare in problemi(wi-fi e fotocamera per esempio) è praticamente obbligatorio fare i full wipe prima di aggiornare.
Fatto direttamente dal menu "backup e ripristino" del cel? Comunque a quanto ho visto il G esce con la 4.4.2. Il mio 4G ha la 4.4.3, ma inizio a pensare che ci saranno tempi di roll out diversi.
Quote:
Joyful
Ho ricevuto l'aggiornamento per il Moto G versione inglese, tutto ok, ma vorrei chiedere come si fa a togliere il nome dell'operatore dalla barra delle notifiche. Grazie!
Nelle impostazioni delle reti mobili togli la spunta su "mostra rete mobile".
-
Quote:
galletto
Leggo che in parecchi hanno ricevuto l' aggiornamento... A me ancora nulla! :(
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Porta pazienza, già arriva ;)
Ogni tanto controlla manualmente :)
-
Vi invito nuovamente a dare lettura al primo post. Grazie.
-
Quote:
ryuzakieru
Fatto direttamente dal menu "backup e ripristino" del cel?
per full wipe, penso, si intenda wipe data e wipe cache indi recovery; con la tua opzione fai solo il datafactory reset
-
Quote:
FenderStrato
per full wipe, penso, si intenda wipe data e wipe cache indi recovery; con la tua opzione fai solo il datafactory reset
Il wipe cache è incluso nel data, mi pare ovvio ;) siamo Ot comunque
-
Anche io finalmente ho ricevuto l aggiornamento poco fa. Ha un peso di circa 180mb in questo momento sta effettuando il download
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App