Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbybby
[quote name="ClaWI8150" post=5920419]
Runtime in uso: ART.
Con la 4.4.4 è possibile scegliere il runtime? in quale menù?[/QUOTE]
Impostazioni>opzioni sviluppo>seleziona runtime ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
A me questo aggiornamento non ha cambiato niente. I problemi in wifi sono rimasti, con disconnessioni casuali del wifi ed una debolezza nel segnale anche in 3G.
-
Raga quali sono le differenze che avete trovato dalla 4.4.2 alla 4.4.4?
Io oltre alla rubrica e il tasto pausa nei video non noto niente di altro!
-
Quote:
zalessio
Infatti le differenze sostanziali sono quelle..
Ci sono stati anche dei fix di bug di sicurezza.
-
Invece io ho notato un leggero abbassamento dell'audio in chiamata (4.4.4 en.EU)
-
Quote:
sinistro
Non so, mi sembra troppo un esagerazione consigliare un reset alle impostazioni di fabbrica per un update di poco conto come questo, io non ho fatto assolutamente nulla e il telefono va esattamente come prima, consigliare un reset in questi casi è come se un medico consigliasse l'amputazione dei piedi a un paziente perché gli puzzano al posto di consigliare di lavarseli.
Io riporto la mia esperienza personale.. Dopo l.aggiornamento scendeva di un 15% in un ora d stand.by.. E inoltre soffriva di alcuni lag.. Dopo un reset adesso è perfetto! I backup servono x facilitare la vita agli utenti e non perdi assolutamente nulla.. Non vedo quale difficolta ci sia a farlo, soprattutto se puo (a parer mio migliora) dare miglioramenti al nostro moto G.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zalessio
Esatto,io ho notato una maggiore potenze nel l'altoparlante
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dream10
Io riporto la mia esperienza personale.. Dopo l.aggiornamento scendeva di un 15% in un ora d stand.by.. E inoltre soffriva di alcuni lag.. Dopo un reset adesso è perfetto! I backup servono x facilitare la vita agli utenti e non perdi assolutamente nulla.. Non vedo quale difficolta ci sia a farlo, soprattutto se puo (a parer mio migliora) dare miglioramenti al nostro moto G.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh è un po' sbatti backuppare tutto solo per un minor update. Tra l'altro senza root c'è solo helium e personalmente non mi ha fatto sta grande impressione, alcuni problemi li ho avuti.
PS: ma seriamente vi ricordate il volume dell'audio prima e dopo l'aggiornamento? rotfl Comunque carino il nuovo dialer, è molto colorato, forse troppo XD
-
Quote:
dream10
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Magari voleva solo un riavvio? Io non ho mezzo lag, e non ho fatto reset o altre scemenze, solo aggiornato ;)
-
Ricevuta la notifica ma con i dati non mi fa scaricare. Devo usare per forza il wifi?