Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Ricevuta la notifica ma con i dati non mi fa scaricare. Devo usare per forza il wifi?
Si, mi pare ovvio?
-
Altra piccola modifica: possibilità di togliere il logo dell'operatore per fare più spazio alle icone delle notifiche
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Principiante2
Altra piccola modifica: possibilità di togliere il logo dell'operatore per fare più spazio alle icone delle notifiche
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si sapeva già ;)
-
tappando la cornetta entro nel menu dove posso scegliere cronologia tastierino etc...in alto c'è una scritta "tutti i contatti" se la tappo nn va, ameno che non tappi poi su "selezione veloce"......se si tappa 4 o 5 volte su tutti i contatti non succede nulla, appena tappo sulla seconda scritta(selezione veloce) mi apre 4 o 5 volte le finestra tutti i contatti..... è piu facile farlo che scriverlo....ma capita pure a voi?
-
Dopo l'aggiornamento non vedo nessuna novità grafica nella rubrica e nel dialer
-
Quote:
ryuzakieru
Dopo l'aggiornamento non vedo nessuna novità grafica nella rubrica e nel dialer
Controlla che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
-
Quote:
FenderStrato
tappando la cornetta entro nel menu dove posso scegliere cronologia tastierino etc...in alto c'è una scritta "tutti i contatti" se la tappo nn va, ameno che non tappi poi su "selezione veloce"......se si tappa 4 o 5 volte su tutti i contatti non succede nulla, appena tappo sulla seconda scritta(selezione veloce) mi apre 4 o 5 volte le finestra tutti i contatti..... è piu facile farlo che scriverlo....ma capita pure a voi?
Da me funziona regolarmente
-
in più permette la ricarica da spento anche con l'alimentatore inviato da amazon (1A)
-
Quote:
Sammy854
Controlla che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
È andato a buon fine. Ma io partivo dalla 4.4.3, non so se c'entri qualcosa
-
Quote:
ryuzakieru
È andato a buon fine. Ma io partivo dalla 4.4.3, non so se c'entri qualcosa
Scusa un attimo, non dicevi di avete il firmware US?
Non è mai stato aggiornato alla 4.4.3. In ogni caso dalla 4.4.3 alla 4.4.4 non ci sono modifiche visibili a occhio nudo.