Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Oggi durante una chiamata, ho allontanato il telefono dall'orecchio e lo schermo ha iniziato a lampeggiare... Non potevo riagganciare! Succede anche a voi? o_O
Ho la 4.4.4 EU.
Sarà un errore casuale :) vedi se ricapita o meno; potrebbe anche essere un problema del sensore di prossimità?
-
-
Quote:
Sammy854
Oggi durante una chiamata, ho allontanato il telefono dall'orecchio e lo schermo ha iniziato a lampeggiare... Non potevo riagganciare! Succede anche a voi? o_O
Ho la 4.4.4 EU.
Io ho ancora la versione 4.4.2 e mi é capitato 3-4 volte, purtroppo non ho capito il motivo
-
mai capitato rotfl mi dispiace per voi
-
con la 4.4.4 è stata aggiornata anche la galleria!
ed è cambiata anche la schermata di avvio, prima sotto la M blu compariva "powered by google" ora "powered by android"
-
Quote:
Peppi91
con la 4.4.4 è stata aggiornata anche la galleria!
Mmmm no, era già così con l'ultimo aggiornamento della galleria stessa ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mmmm no, era già così con l'ultimo aggiornamento della galleria stessa ;)
allora non avrò aggiornato la galleria dal play store :p
-
Raga secondo voi posso aggiornare direttamente o faccio prima un beckup? Chiedo perche al momento non ho il wifi a casa e dovrei andare in un bar
-
Quote:
haterz12
Raga secondo voi posso aggiornare direttamente o faccio prima un beckup? Chiedo perche al momento non ho il wifi a casa e dovrei andare in un bar
puoi aggiornare direttamente... io non l'ho formattato dopo l'aggiornamento e non ho avuto rallentamenti o blocchi in generale
-
Quote:
Peppi91
puoi aggiornare direttamente... io non l'ho formattato dopo l'aggiornamento e non ho avuto rallentamenti o blocchi in generale
Quote:
haterz12
Leggete l'OP.. Li è spiegato tutto.. ;)