Vedrò nei prossimi giorni. Preciso che non ho fatto nessun wipe, potrebbe essere questa la causa.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l aggiornamento e sembra essere migliorata la linea, avete notato anche voi questa cosa?
Fatto l'aggiornamento anche perchè la notifica che era presente un nuovo aggioranmento di sistema cominciava a diventare un po' troppo pressante.
ho notato un lieve miglioramento dell'audio in chiamata
Dopo l'aggiornamento sembra più fluido. Sarà un impressione?
Io non noto differenze, ne bug, solo il dialer della 4.4.2 era piu leggero all'avvio ma credo dipenda dal fatto che adesso sia piu completo..
Dopo ormai diversi giorni in compagnia della 4.4.4 posso dire con certezza che:
- Non ho notato bug di alcun tipo;
- La fluidità del telefono è notevolmente migliorata (prima switchando da una home all'altra a volte si verificavano piccoli lag, ora del tutto scomprasi);
- La durata della batteria non è stata intaccata.
Molto soddisfatto :)
Io i lag non li ho mai visti... Ma posso confermare il resto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
a me è sempre stato fluido a pazzi anche prima, non riesco a vedere differenze perché quando una cosa è perfetta non può essere più perfetta....... con l'ultimo aggiornamento però hanno risolto il bug della batteria carica come diceva giorgio e ho notato hanno risolto anche il bug dello schermo nero alla chiamata....
È possibile che ancora non abbia ricevuto la notifica con l'update alla versione 4.4.4 di un moto g uk?
Comunque mi sono deciso ad aggiornarlo quindi qualcuno cortesemente mi potrebbe passare qualche guida dettagliata con i file per fare questo passaggio?
P. S. Monto rom stock con kernel modificato, gravity box e recovery twrp (ovviamente rootato).