Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
È possibile che ancora non abbia ricevuto la notifica con l'update alla versione 4.4.4 di un moto g uk?
Comunque mi sono deciso ad aggiornarlo quindi qualcuno cortesemente mi potrebbe passare qualche guida dettagliata con i file per fare questo passaggio?
P. S. Monto rom stock con kernel modificato, gravity box e recovery twrp (ovviamente rootato).
Leggi il primo post..
Se non sei full stock non puoi eseguire l'aggiornamento..
-
Quote:
gabling23
È possibile che ancora non abbia ricevuto la notifica con l'update alla versione 4.4.4 di un moto g uk?
Comunque mi sono deciso ad aggiornarlo quindi qualcuno cortesemente mi potrebbe passare qualche guida dettagliata con i file per fare questo passaggio?
P. S. Monto rom stock con kernel modificato, gravity box e recovery twrp (ovviamente rootato).
È possibile che prima di chiedere tu legga i primi post dei vari Topic? Come fai davvero poi, a pensare, che modificando il cell ricevesti ugualmente aggiornamenti ufficiali? E terzo, a cosa diavolo serve modificare questo cell che già di suo va alla grande? Cioè, ci perdi solo la garanzia per cosa, per il root? Per avere qualche impostazione superflua? D'accordo che le necessità sono diverse da persona a persona ma... Boh ;)
-
Quote:
NiloGlock
Leggi il primo post..
Se non sei full stock non puoi eseguire l'aggiornamento..
Ho letto che non posso eseguirlo ma la notifica dell'ota non dovrei riceverla comunque?
Il metodo più facile per aggiornare è riportarlo stock e fare l'aggiornamento ota o c'è una via alternativa?
-
Quote:
gabling23
Ho letto che non posso eseguirlo ma la notifica dell'ota non dovrei riceverla comunque?
Il metodo più facile per aggiornare è riportarlo stock e fare l'aggiornamento ota o c'è una via alternativa?
Teoricamente dovresti ricevere la notifica, ma non potrai comunque aggiornare.
Devi riportarlo stock tramite fastboot, come indicato qui.
-
Quote:
ComprateMotoG
io infatti sono contrario al modding perché mi sembra una mancanza di rispetto. Ci sono stati ingegneri che hanno studiato a pazzi per farti il firmware al meglio, operai che si sono messi a flasharti quel firmware su ogni device uno per uno con passione sapendo di darti il meglio e tu che fai? cambi rom???? bella riconoscenza verso chi si è messo lì a flashare il firmware stock su ogni device uno per uno a 800 euro al mese per darti il meglio.....
Io concordo con te, mi piace tantissimo il moto G stock, non sento il bisogno di velocizzare o moddare un telefono del genere, al contrario di altri telefoni che ho avuto..
Però amico, il mondo è bello perché vario.. xD
Ognuno fa le sue scelte, e rispetto qualsiasi ragione loro sostengano..
Vedo tantu samsung, Lg, che hanno un SO intasato, pieno di bloatware vari, hanno portato tanta gente al modding..
Per fortuna motorola non ci da il bisogno di moddare e questa è una gran bella cosa.. Direi fantastica!:D
-
Io non sono dal tuo punto di vista xke credo che ognuno possa scegliere cosa fare del proprio cellulare
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ciao, leggendo su wikipedia ho trovato questo:
"Facendo una ricerca, un utente Android è venuto a conoscenza che alcuni dispositivi mobili in commercio, montano in realtà una versione modificata del sistema operativo, programmata appositamente per inviare dati personali ai server dei produttori del telefonino. L'articolo rivolgeva le critiche principalmente verso la Motorola, colpevole di inviare ai suoi server, password di email, social network e dati di utilizzo degli utenti".
o_O ?
Ad oggi c'è ancora questo "problema"?
-
-
E chi lo sa...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
alberto2014
Ciao, leggendo su wikipedia ho trovato questo:
"Facendo una ricerca, un utente Android è venuto a conoscenza che alcuni dispositivi mobili in commercio, montano in realtà una versione modificata del sistema operativo, programmata appositamente per inviare dati personali ai server dei produttori del telefonino. L'articolo rivolgeva le critiche principalmente verso la Motorola, colpevole di inviare ai suoi server, password di email, social network e dati di utilizzo degli utenti".
o_O ?
Ad oggi c'è ancora questo "problema"?
Fu scritto anche su androidiani: https://www.androidiani.com/news/un-...android-178576
Penso che ad oggi non ci siamo problemi di questo tipo sennò se ne sarebbe riparato..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App