Sai quante info recuperano facebook, google ecc :asd: comunque non capisco che c'entri con questo topic :sisi:
Visualizzazione stampabile
Non sono intervenuto sperando che qualcuno si rendesse conto da se che questo thread non è una chat (come già detto), ma è stato creato per le varie discussioni/segnalazioni riguardo i vari update. Fra l'altro non capisco quale attinenza abbiano con questa discussione il modding e gli altri temi trattati da voi. Per discutere di ciò potete tranquillamente utilizzare la sezione Off Topic o la stessa chat, invece di inquinare (se mi passate il termine) le discussioni presenti qui in sezione. Siete andati abbondantemente OT fra l'altro con dei post abbastanza "di chiacchiera", e soprattutto divagando (e non poco) dal tema principale. Dunque chiudo e riapro quando avrò finito di pulire la discussione.
Gli OT dovrebbero aggiungere valore ai post o in generale al thread a cui fanno riferimento, altrimenti si crea solo confusione. Ovviamente confusione per voi utenti, rendendo più difficili le ricerche e diminuendo notevolmente la fruibilità del thread.
Riapro.
Chiedo scusa, ma non sapevo dove fare la domanda.... :(
Pensavo che il "problema" riguardava alcune modifiche del firmware da parte di Motorola, per questo ho postato qui.
Motorola fino a quando + o - supporterà il motog?
La L molto probabilmente si, ma le successive?
io penso tutte le versioni della L! non dimentichiamoci che ogni produttore ha un periodo di 18 mesi dalla data di commercializzazione, in cui necessariamente deve aggiornare i propri prodotti, scaduti i canonici 18 mesi il produttore può anche decidere di non aggiornare piu il terminale ( stessa cosa vale per i nexus ). Ovviamente se l'azienda è in fase di crescita ( vedi motorola ) è piu probabile che scaduti i 18 mesi, essa continui ad aggiornare i propri smartphone per aumentare il prestigio internazionale! tuttavia subentra anche la questione marketing ( vedi altre marche piu blasonate ) e i produttori fanno uscire smartphone con hw simile o poco migliore ma con una versione android piu aggiornata! detto ciò penso che dopo android L motorola non aggiornerà i propri moto g ma qui subentra un altro mondo..il Modding!
Hahahaha.... Purtroppo aggiungo io perchè questo è un ottimo prodotto e non vorrei passare al modding tanto facilmente perchè è giá buono così questo moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ah si confermo! stai parlando con uno che impazzisce per il modding ma che sul suo moto g non ha nemmeno il root ( e non ne sento il bisogno ), in futuro chissà! per il momento godiamoci kitkat e android L poi si vedrà! stanne certo che riceverai ancora parecchi aggiornamenti ( non lo dico io ma motorola )
neanche io ho il root, mi hai letto nel pensiero e spero come dici tu che la motorola non diventi come le altre case produttrici aspetta ma questo non lo hai detto tu.... Ma lo aggiungo io XD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App