Visualizzazione stampabile
-
Avete letto il primo post?
Non voglio fare il "pignolo" perché è una cosa che a me non piace.. Tuttavia, come già detto, per le chiacchiere sarebbe meglio utilizzare il thread Off Topic, di modo da tenere pulita la discussione per le segnalazioni dei vari update e le tematiche correlate.
https://www.androidiani.com/forum/of...c-zone-31.html
Grazie.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Come già detto, noi non possiamo saperlo. ;)
L'unica "certezza" è che verrà probabilmente supportato fino all'uscita di un nuovo modello che andrà a sostituirlo.
Adesso che è uscito il Moto G2 quindi è probabile che il nostro non sarà più supportato dagli aggiornamenti.. È pensare che l'ho preso pochi mesi fa..
-
Quote:
Salvoooh
[quote name="NiloGlock" post=5974688]Come già detto, noi non possiamo saperlo. ;)
L'unica "certezza" è che verrà probabilmente supportato fino all'uscita di un nuovo modello che andrà a sostituirlo.
Adesso che è uscito il Moto G2 quindi è probabile che il nostro non sarà più supportato dagli aggiornamenti.. È pensare che l'ho preso pochi mesi fa..[/QUOTE]
Mmm prevedo che android l lo riceverà...probabilmente si fermerà li...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Secondo me verranno supportati entrambi, anche perche a livello hardware sono quasi uguali
-
Quote:
haterz12
Secondo me verranno supportati entrambi, anche perche a livello hardware sono quasi uguali
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sono uguali...(schermo e camera a parte..)
-
Quote:
ABOVEROPE
Adesso che è uscito il Moto G2 quindi è probabile che il nostro non sarà più supportato dagli aggiornamenti.. È pensare che l'ho preso pochi mesi fa..
Mmm prevedo che android l lo riceverà...probabilmente si fermerà li...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Motorola aggiornerà, ne hanno parlato anche in un video :)
-
Se un telefono monta android "puro" come fa a non ricevere più gli aggiornamenti di android ?
-
Quote:
dario1977
Se un telefono monta android "puro" come fa a non ricevere più gli aggiornamenti di android ?
Perché magari il team Motorola dietro al moto g magari non lavorerà più agli aggiornamenti, no? È Android quasi totalmente puro, è vero, ma non se ne occupa Google direttamente ;) e comunque ripeto, Motorola ha detto che L arriverà anche sul moto g 2013, e credo anche senza tanti ritardi ;)
-
Titolo della discussione editato.
-
ma secondo voi converrà aggiornare moto g 2013 da kit kat a L? rallenterà? cosa ne pensate voi?