Limitiamoci ad effettuare le varie segnalazioni, come da titolo... Grazie.
Visualizzazione stampabile
Limitiamoci ad effettuare le varie segnalazioni, come da titolo... Grazie.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma più al pensare se rallenterà o ci perderà secondo me dovremmo pensare a "lo rilasceranno? Se si in quale anno?"
Poi si vedrà
Devono rilasciarlo, lo hanno confermato in un video, e dovrebbe avvenire anche abbastanza in fretta ;) si suppone :) certamente L sarà più pesante in termini di ram, probabilmente, e il moto g rientra nei requisiti minimi suppongo. Non resta che aspettare :)
Beh non è detto sia per forza così. Se lo ottimizzano bene non dovrebbe soffrire molto. Più che altro sono un po dubbio sulla data del rilascio dato che già diventai matto quando io avevo 4.4.2 ed uscii 4.4.4 ci mise 1/2 mesi ad arrivarmi. Figuriamoci L che ancora non si sa bene quando uscirà. Staremo a vedere. Di certo gli aggiornamenti lo becchiamo prima noi che gli altri apparte i nexus xD
Hanno confermato l'uscita di android L nel nostro moto g 2013 :)
Quante volte lo avrò detto, in questi mesi? Ho perso il conto ;)[/QUOTE]
50?
(dieci caratteri)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Adesso aspettiamo con ansia la tempistica.. Speriamo entro la fine di novembre, mi aspetto di avere "L" prima di un S5 :D
In teoria kitkat l'hanno ottimizzato anche per i device con 512mb di ram. Non credo che google con la nuova release torni indietro sui sui passi. Anzi penso che rimanga sulla linea di kitkat ovvero girar bene anche sui device da 512mb di ram in su
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App