Ah, scusa non avevo capito! Credevo fosse solo un aggiornamento per la sicurezza![]()
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
E' il topic degli aggiornamenti, se non possiamo discuterne qua dove possiam farlo?Comunque era solo per dire che è un aggiornamento minore (forse più minore della stessa 4.4.3), quindi perchè non dovremmo riceverlo? E si stava anche ipotizzando che forse è per questo che la versione EU non è ancora stata aggiornata alla 4.4.3
Smartphone: Motorola Moto G
Da voi sulla versione italiana é arrivata la 4.4.3?
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3