Fatto. Dal 40% è sceso al 33% una volta finito tutto ( ero in WiFi). Quindi un 7% di batteria per aggiornare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fatto. Dal 40% è sceso al 33% una volta finito tutto ( ero in WiFi). Quindi un 7% di batteria per aggiornare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi è arrivato il nuovo aggiornamento ma non riesco a farlo via ota xke ho scoperto da poco che ho il root..cosa devo fare per aggiornarlo?se volessi fare l unroot cosa devo fare?fatto ciò i prossimi aggiornamenti via ota li posso fare senza problemi o devo ribloccare il bootloader?
Al momento non c'è una procedura vera e propria per l'unroot, dunque dovrai reinstallare il firmware stock per rimuovere i permessi. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5113429
Puoi aggiornare via OTA anche con il bootloader sbloccato.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Moto G tedesco aggiornato.
Domanda: sono l'unico a cui la connessione 3G ritarda a stabilirsi appena si accende il telefono?
Prima dell'aggiornamento era pressoche immediata, adesso impiega qualche minuto.
Vis pacem para bellum
Per quanto riguarda il firmware francese, ditemi, avete riscontrato problemi e bug come nei nexus? Ho un po' di paura a farlo adesso, aspetto le vostre recensioni....
Ultima modifica di NiloGlock; 18-07-14 alle 20:58
Ciao a tutti!
Anche a me il moto g tedesco propone l'aggiornamento di sistema.
Però non ho rete wifi disponibile.
Non c'è modo di aggiornare utilizzando un'altro tipo di connessione?
Nel mio caso sto condividendo la connessione del PC usando il bluetooth e non il wifi...
Quindi il telefono è connesso ad internet, ci posso navigare, e utilizzare le altre apps che richiedono la rete. Il tutto senza wifi e senza 3g per capirci (quindi anche dati mobili disattivati).
Non vedo la necessità di usare il wifi per aggiornare, visto che sono già online via bluetooth.
Non c'è modo di forzare in qualche modo l'aggiornamento?
Grazie in anticipo!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID