Per la batteria è presto parlare, questa storia del roaming è la prima volta che la sento..
Secondo me non serve in questo momento un reset, è un minor update e cambia davvero poco... il reset lo si fa in caso di emergenze..
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Io consiglio assolutamente d fare un reset d fabbrica dopo l.aggiornamento..aveva un battery drain da paura... Adesso è perfetto..ancora meglio di prima..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Non so, mi sembra troppo un esagerazione consigliare un reset alle impostazioni di fabbrica per un update di poco conto come questo, io non ho fatto assolutamente nulla e il telefono va esattamente come prima, consigliare un reset in questi casi è come se un medico consigliasse l'amputazione dei piedi a un paziente perché gli puzzano al posto di consigliare di lavarseli.
Beh vista la similitudine che mi ha strappato una risata, dire troviamo un punto di incontro? ci sono due reset, l'hard reset che brasa via tutto,e il reset a impostazioni di fabbrica che non dovrebbe cancellare nulla quello che si fa da Account >> Backup e ripristino >> Ripristina dati di fabbrica >> Ripristina dispositivo>> Elimina tutto.
questa sarebbe la soluzione del "lavare i piedi"?![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ripeto per l'ennesima volta: del Moto G LTE si discute nella discussione dedicata.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400393
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID