Leggi il primo post..
Se non sei full stock non puoi eseguire l'aggiornamento..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
È possibile che prima di chiedere tu legga i primi post dei vari Topic? Come fai davvero poi, a pensare, che modificando il cell ricevesti ugualmente aggiornamenti ufficiali? E terzo, a cosa diavolo serve modificare questo cell che già di suo va alla grande? Cioè, ci perdi solo la garanzia per cosa, per il root? Per avere qualche impostazione superflua? D'accordo che le necessità sono diverse da persona a persona ma... Boh![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ognuno fa le sue scelte, e rispetto qualsiasi ragione loro sostengano..
Vedo tantu samsung, Lg, che hanno un SO intasato, pieno di bloatware vari, hanno portato tanta gente al modding..
Per fortuna motorola non ci da il bisogno di moddare e questa è una gran bella cosa.. Direi fantastica!![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 08-08-14 alle 11:07
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
asantin36 (07-08-14),ComprateMotoG (06-08-14)
Io non sono dal tuo punto di vista xke credo che ognuno possa scegliere cosa fare del proprio cellulare
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Ciao, leggendo su wikipedia ho trovato questo:
"Facendo una ricerca, un utente Android è venuto a conoscenza che alcuni dispositivi mobili in commercio, montano in realtà una versione modificata del sistema operativo, programmata appositamente per inviare dati personali ai server dei produttori del telefonino. L'articolo rivolgeva le critiche principalmente verso la Motorola, colpevole di inviare ai suoi server, password di email, social network e dati di utilizzo degli utenti".
?
Ad oggi c'è ancora questo "problema"?
Gran Bella Domanda...
Messaggio inviato dal mio PC
Fu scritto anche su androidiani: https://www.androidiani.com/news/un-...android-178576
Penso che ad oggi non ci siamo problemi di questo tipo sennò se ne sarebbe riparato..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE