• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io appena acquistato moto g ad agosto feci ben 2 aggiornamenti per passare a kitkat, entrambi senza reset, del resto era nuovo. In linea di principio pensavo che il reset dovesse essere fatto prima di passare a Lollipop ma a livello informatico evidentemente è diverso dalla vita reale in cui ammodernamento e (ri)costruzione non sono dei sinonimi.
bho? non ricordo, però il 4.4.4 che c'è ora è un aggiornamento, prima c'era altro, forse 4.3. Al di là dei numeri il senso della domanda era: in caso di reset quale versione mi ritrovo. E ringrazio ancora per la risposta: rimane l'ultima versione istallata "riverginata".
Per i numeri... non sono il mio forte. Scusate
Premetto che di telefonia ne capisco poco e nulla, leggendo un po' il topic alcuni consigliano di fare un reset di fabbrica appena ricevuta la notifica di aggiornamento. Per quando riguarda il salvataggio di foto e video personali alcuni consigliano un copia e incolla sul PC, ma per quando riguarda le app invece? Sono costretto a riscaricarle o c'è un modo per salvarle?
Ah, ecco, questa è una cosa che ignoravo...grazie!
A me no...o, meglio, risulta aggiornato, ma non credo sia accaduto di recente...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 18-02-15 alle 15:45 - Motivo: Quote sistemati
Ma quindi è iniziato il benedetto rollout ho il telefono che ormai non ce la fa più. Si blocca di continuo e brama un RESET violento.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ai fini dell'aggiornamento, c'è differenza se si utilizza ART o Devilk?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App