La sveglia invece non suona neanche a tutto volume, ma vibra finché non viene spenta
La sveglia invece non suona neanche a tutto volume, ma vibra finché non viene spenta
Quindi dovremmo tutti ricevere l' avviso equivalente a quello pubblicato in francese nelle pagine addietro?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ricevuto pochi minuti fa:
Spoiler:
Ora aspetto l'update
Ultima modifica di NiloGlock; 20-02-15 alle 22:31 - Motivo: Unione post consecutivi e inserimento spoiler
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio oggi-versione francese. Ma andando su "altre info" si è aperta la pagina del market con l'app che a quanto pareva era già aggiornata, o meglio: il pulsante aggiorna non c'era
Io ho l'ultima versione dell'app aggiornamento Motorola.. Ma se non mi arriva il messaggio non posso fare l'update?
Puoi aggiornarlo, quel messaggio dice solo di controllare se è stata installata l'ultima versione dell'app aggiornamento motorola che permette di eseguire l'aggiornamento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Secondo voi motorola abbandonerà il moto g dopo questo 5.0.2?
Credo proprio di si, forse continua fino alla 5.1, anche se potrebbe continuare visto che ha moto g 2014 con lo stesso hardware
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3