Ti scrivo in PM. Non possiamo fare OT
Ti scrivo in PM. Non possiamo fare OT
Arrivato aggiornamento ufficiale in crucco ora, domani tolgo il Root e flasho la rom
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
prima di togliere il root riesci a prendere il file zip dell'aggiormamento?
con un file manager root-enabled dovrebbe trovarsi nella cartella "/cache" un file dal nome blur_version.220.27.1.falcon.umts.en.de.zip o qualcosa di simile (naturalmente dopo aver effettuato il download dell'aggiornamento e prima di flasharlo)
se ci riesci la community te ne sarà grata![]()
Quoto
Se qualche buon anima è disposta può farlo qui: [RACCOLTA] Moto G - ZIP aggiornamenti OTA.
Ovviamente verrà poi inserito in prima pagina
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Cosa assurda ieri e' arrivato sul moto g FR di mio fratello(io ho de e non mi arriva) ha provato a farlo senza dirmi niente, gli ha dato errore(perche' ha root) e gli ha cancellato lo zip e ora di nuovo non gli esce piu' l'aggiornamento....
Io in attesa del 5.0.2 per la DE se mi arriva come detto(come feci per la 4.4.4) la prima cosa che faccio per sicurezza e' salvarmi il file zip![]()
Sandro98 (22-02-15)
Scusate, ma.. Non doveva arrivarci lollipop 5.2? Non si era aspettato tanto proprio per avere l'ultima versione corretta da bug... Mha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App