ho flashato il firmware originale, solo che ora è sparita la notifica di aggiornamento! provo anche a fare la ricerca ma mi dice che è aggiornato... c'è qualcosa che posso fare o devo solo aspettare? (il motorola update è aggiornato)
ho flashato il firmware originale, solo che ora è sparita la notifica di aggiornamento! provo anche a fare la ricerca ma mi dice che è aggiornato... c'è qualcosa che posso fare o devo solo aspettare? (il motorola update è aggiornato)
Appena arrivato l'avviso. Ho un Moto G comprato in Italia in negozio.Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 23-02-15 alle 07:02
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Appena arrivato l'avviso, MotoG tedesco acquistato su Amazon.it
ti e' arrivato l'avviso che ti informa che aggiorneranno a breve oppure ti e' arrivato proprio l'aggiornamento da scaricare?
Avviso che aggiorneranno a breve.
Cavolo ma calmatevi, sembra stiate aspettando la reginetta per il ballo del college![]()
cecio97 (23-02-15)
Ho ricevuto anche io l'avviso dal titolo "prepare for future updates"
stiamo preparando android lollipop per il tuo device, aggiorna motorola update services. (messaggio in lingua inglese)
Dove lo trovo questo "Motorola update services"? o meglio in italiano nelle applicazioni installate come si chiama questa voce e come eventualmente la aggiorno?
non la trovo O___O
PS: come non detto, basta cliccare su More info e si viene mandati allo store dove si scarica l'aggiornamento. Fatto sta che tra le app questo fantomatico aggiornamento motorola non lo trovo![]()
Ultima modifica di lavalegeo; 23-02-15 alle 11:10 - Motivo: Aggiunta info
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock
Troppo hype per un aggiornamento che poi come con kitkat darà problemi lo stesso. Lollipop sarà sì più veloce ma non esente da bug. Meglio pensare ad altro e dare un diverso senso alle proprie giornate.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cappellaio (23-02-15)
I miei devices:
Arrivata la notifica sul mio terminale francese.
Dubito fortemente di aggiornare visto che KK è perfetto.