Chiedevo perché ad alcuni non torna e nel caso non volessero flashare, come fanno?
mi ricordo ch quando usci l aggiornamento a kitkat io all' inizio non lo feci, annullavo sempre e comunque il giorno dopo tornava sempre l avviso, quindi penso non c'è bisogno di preoccuparsi, poi comunque si puo provare a fare l aggiornamento dalle impostazioni come detto da fabiox08
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ragazzi, voi ripristinerete il telefono prima di aggiornare, in modo da averlo pulito?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Pensavo che senza aver installato o aggiornato l'app aggiornamento Motorola non avrei ricevuto la notifica, quindi è indipendente da quell'app? Fatemi capire per favore, grazie.
Io non ho installato l'app aggiornamento motorola ma la notifica mi è arrivata lo stesso..... c'è chi la desidera e non la riceve mah..... piccolo ot, non ho fretta a passare a Lollipop soprattutto perché sto perdendo un sacco di tempo a rimettere apposto il mio notebook dopo formattazione non desiderata, giusto per restare in tema.
Ultima modifica di NiloGlock; 23-02-15 alle 18:59
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
androidianoz1 compact