
Originariamente inviato da
danyus
Ho messo nel topic della raccolta aggiornamenti firmware il file zip per la versione TEDESCA
codice:
https://www.androidiani.com/forum/modding-motorola-moto-g/374452-raccolta-moto-g-zip-aggiornamenti-ota-74.html#post6635395
il file e' Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zip compatibile con i cell retail.en.de (verificate in info telefono) e scaricate il file, collegate il cell al computer, mettete il file zip nella radice dell'sdcard, scollegate il tel dal pc e fate la procedura manuale per la ricerca di aggiornamenti OTA.
Il cell ora' vi troverà il nuovo aggiornamento e lo copierà nella cache per poi permettervi di aggiornare.
Naturalmente dovete avere un minimo del 25% di batteria residua
p.s.
non mi assumo nessuna responsabilità se per qualunque motivo il cell non dovesse riuscire nell'aggiornamento. Mi sono limitato a prendere e caricare il file zip così come ricevuto sul mio cell.