Originariamente inviato da
Arion
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche opinione.
Stamani ho ricevuto anche io la fatidica notifica che mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento a Lollipop. Tuttavia sarei abbastanza indeciso sull'effettiva necessità di procedere con l'installazione.
Con kitkat mi trovo benissimo, mai avuto problemi di sorta. La batteria, dopo quasi un anno di onoratissima attività (ricaricata ogni giorno o al massimo ogni due), mi consente ancora di fare 5 ore di schermo attivo e 2 ore di chiamate per carica (veramente eccezionale direi!).
Normalmente non ci sarebbe neanche da chiedersi se effettuare o meno l'aggiornamento alla versione successiva del SO. Tuttavia ho spesso letto di problemi di battery drain e altri bug vari che affliggono Lollipop.
Vorrei quindi chiedere a voi un parere in merito, e , nel caso in cui qualcuno potesse essere tanto gentile e disponibile da farlo, una lista generale delle maggiori differenze con Kikat evidenziabili sul nostro telefono. Ad esempio da qualche video visionato su YouTube ho avuto come l'impressione che la barra con i pulsanti back e home fosse un po' più "spessa".
Ma soprattutto: avete per caso notato rallentamenti di sorta? Attualmente mi trovo magnificamente bene, il telefono non scatta MAI, in nessuna circostanza. Mi dispiacerebbe moltissimo riscontrare problemi del genere
Grazie a chiunque vorrà rispondere al post!