CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 245 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti leggendo il post mi sorge un dubbio: il ripristino delle condizioni di fabbrica va fatto prima (primo messaggio del topic) o dopo aver aggiornato a lollipop (ultimi messaggi del topic). Grazie!!

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato lavalegeo per il post:

miriamast (08-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Allegato 137704
    Ciao, a me non rimane il simbolo 3g se mi connetto in Wi-Fi, telefono che non ha mai subito neanche un accenno di modding e da giugno che lo posseggo mai un wipe e niente, tirato fuori dalla scatola e usato come se non ci fosse domani
    Fatto l'aggiornamento stamattina, tutto sommato veloce tranne il primo boot che ci ha messo una decina di minuti.
    Oltre ad un piacevole cambiamento grafico il telefono funziona con le stesse performance di prima, sulla batteria non mi pronuncio che è ancora presto.
    Il grande miglioramento che invece ho notato è stato nella ricezione del 3g, casa mia funge da bunker, con qualsiasi telefono si riesce ad avere delle zone d'ombra anche solo per chiamare figuriamoci con il 3g, dopo l'aggiornamento invece sto navigando con velocità in hdspa nelle stanze che prima neanche riuscivo ad avere segnale, ho la wind, qualcuno ha notato la stessa cosa?
    Non ci capisco più niente: ad alcuni rimane ad altri no!
    Anche io mai rootato o moddato, il wipe l'ho fatto solo x evitare problemi con eventuali file non aggiornati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato a lolly ma quando da recovery do il wipe cache o wipe data/cache il processo inizia ma resta sospeso e non termina. Riavviando trovo il sistema formattato. Succede anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti leggendo il post mi sorge un dubbio: il ripristino delle condizioni di fabbrica va fatto prima (primo messaggio del topic) o dopo aver aggiornato a lollipop (ultimi messaggi del topic). Grazie!!
    Non c'è una regola Ma ti riporto la mia esperienza.

In genere per i precedenti aggiornamenti ho sempre ripristinato prima e dopo, ma per Lollipop c'è un problema. Se ti arriva la notifica di aggiornamento e fai il reset, l'app "Aggiornamento Motorola", necessaria per ricevere l'aggiornamento, verrà ripristinata, e quindi riaccendendo il telefono non riceveresti più la notifica dell'aggiornamento (almeno non immediatamente, potrebbero essere necessarie anche ore).

Per questo motivo non ho voluto rischiare e ho aggiornato a Lollipop senza formattare prima. Il telefono però al termine dell'aggiornamento andava veramente male, un sacco di lag e applicazioni che crashavano, errori nel play store e in play services ecc. e quindi sono stato costretto a formattare. Con questo non voglio dire che tutti debbano per forza avere problemi, anzi alcuni miei amici non hanno formattato né prima né dopo e il telefono va benissimo.

Morale della favola, ho formattato solo dopo l'aggiornamento ed ora è tutto perfetto. Nessun problema di nessun genere, telefono fluido e veloce, nessun lag, nessun impuntamento, nessun crash, batteria ok, tutto esattamente come con Kitkat.
    Avevo un po' timore dopo aver visto il Nexus 7 2012 nettamente "rimbambito" con l'aggiornamento a Lollipop ma Motorola ha fatto un gran lavoro.

Approfitto per fare una domanda: ma sono l'unico a cui è sparito il widget con i toggle? (per intenderci, quello con wifi, bluetooth, gps, sync e luminosità) Mi sembra strano perché sul Nexus 7 è rimasto...
    Ultima modifica di lollerblade; 07-03-15 alle 13:16

7. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

lavalegeo (07-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Dopo che tiri giù la prima volta devi ritirare giù una seconda volta e appare

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non c'è una regola Ma ti riporto la mia esperienza.

In genere per i precedenti aggiornamenti ho sempre ripristinato prima e dopo, ma per Lollipop c'è un problema. Se ti arriva la notifica di aggiornamento e fai il reset, l'app "Aggiornamento Motorola", necessaria per ricevere l'aggiornamento, verrà ripristinata, e quindi riaccendendo il telefono non riceveresti più la notifica dell'aggiornamento (almeno non immediatamente, potrebbero essere necessarie anche ore).

Per questo motivo non ho voluto rischiare e ho aggiornato a Lollipop senza formattare prima. Il telefono però al termine dell'aggiornamento andava veramente male, un sacco di lag e applicazioni che crashavano, errori nel play store e in play services ecc. e quindi sono stato costretto a formattare. Con questo non voglio dire che tutti debbano per forza avere problemi, anzi alcuni miei amici non hanno formattato né prima né dopo e il telefono va benissimo.

Morale della favola, ho formattato solo dopo l'aggiornamento ed ora è tutto perfetto. Nessun problema di nessun genere, telefono fluido e veloce, nessun lag, nessun impuntamento, nessun crash, batteria ok, tutto esattamente come con Kitkat.
    Avevo un po' timore dopo aver visto il Nexus 7 2012 nettamente "rimbambito" con l'aggiornamento a Lollipop ma Motorola ha fatto un gran lavoro.

Approfitto per fare una domanda: ma sono l'unico a cui è sparito il widget con i toggle? (per intenderci, quello con wifi, bluetooth, gps, sync e luminosità) Mi sembra strano perché sul Nexus 7 è rimasto...
    E' sparito anche sul mio... ipotizzo che lo abbiano tolto perchè quelle funzioni "rapide" sono adesso presenti nei Quick Setting
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Due domande: come mai le due barre della home page rimangono scure? Anche l'app drawer non dovrebbe essere bianco?

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Motorola non ha aggiornato il launcher stock perché ci stava lavorando con google, ora è stata venduta a lenovo e quindi non ci lavora più. Se vuoi quel tipo di launcher puoi scaricare dal play store Avvio applicazioni Now

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteolennon Visualizza il messaggio
    Due domande: come mai le due barre della home page rimangono scure? Anche l'app drawer non dovrebbe essere bianco?

Basta installare un launcher alternativo (ad esempio Nova) e il problema è risolto. Il launcher stock (rimasto alla versione di JB) non supporta le trasparenze.

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Motorola non ha aggiornato il launcher stock perché ci stava lavorando con google, ora è stata venduta a lenovo e quindi non ci lavora più. Se vuoi quel tipo di launcher puoi scaricare dal play store Avvio applicazioni Now
    Quando le azioni appartenevano ancora a Google non era comunque presente.

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Power Toggles da Play Store

Quote Originariamente inviato da gigigadda Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a lolly ma quando da recovery do il wipe cache o wipe data/cache il processo inizia ma resta sospeso e non termina. Riavviando trovo il sistema formattato. Succede anche a voi?
    Con la nuova recovery il tempo impiegato sembrerebbe essere maggiore, attendi tranquillamente, la procedura non va in blocco

Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio

Se non ci sono particolari problemi puoui anche evitare

Quote Originariamente inviato da giova0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri ho aggiornato a lollipop il mio moto G versione EU. Non ho fatto reset perché tendenzialmente sono contrario a queste forme di "sbattimento", però il telefono mi sembra addirittura più fluido di prima quindi per il momento rimango sulla mia decisione.
    Avevo solo un paio di cose da chiedere:

1) Nel menù l'app Foto compare due volte. E' un bug che avete anche voi?
    2) Avevo letto che con lollipop era possibile riattivare lo schermo in stand-by con due tocchi sullo schermo senza usare il pulsante laterale, ma non mi sembra funzionare. E' una caratteristica non prevista per il Moto G?

Grazie.
    1) Normale, e sembrerebbe essere una sorta di bug... Con un launcher alternativo puoi comunque nascondere le icone

2) Funzione non supportata dall'hardware

Quote Originariamente inviato da Beorn Visualizza il messaggio
    Si riesce ad evitare che ogni volta che si sblocca lo schermo compaiano le notifiche di Smart WiFi Toggler e di Google plus? È seccante.

Tieni premuto sulla notifica e poi premi sulla campanella, le notifiche non ti disturberranno più
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

lavalegeo (07-03-15),miriamast (08-03-15),stech (09-03-15)

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Aggiornato or ora, tutto regolare ma ho una domanda: anche a voi vi perseguita la richiesta di aggiurnamento del play services nonostante risulti già più che aggiornata? (nel play store indica 6.5 ma aprendo l'applicazione sul telefono risulta installata la 6.7.qualcosa - ritorno al futuro!)

Pagina 183 di 245 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio