Tenendo attiva la sincronizzazione... Effettua per il sicuro un refresh di modo che tutti i dati vengano aggiornati![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da un paio di giorni continua a spuntarmi la fastidiosa notifica dell'aggiornamento.
Ora come ora a dire il vero mi sento abbastanza indeciso sull'effettiva utilità di questo aggiornamento (già dover smanettare per disabilitare varie cose per evitare il battery drain mi infastidisce) e vorrei fare passare qualche giorno per leggere qualche altra esperienza utente.
La domanda sarebbe: come diavolo faccio per disattivarla? Anche premendo "non ora", dopo qualche ora torna ad insistere.
Ho lollipop da circa 3 giorni, non ho nessun tipo di problema/bug, per fortuna non ho riscontrato nessun battery drain, anzi il device mi sembra più reattivo, il nuovo design è molto bello, e si nota subito quanto android ha lavorato per ottimizzare al meglio la sua piattaforma..
Comunque se continui ad avere dubbi puoi disinstallare l'app: aggiornamento motorola.
Ne abbiamo già parlato in precedenza..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Arion (09-03-15)
Grazie mille, avevo letto i post precedenti ma pensavo fossero riferiti ad un bug "post aggiornamento"
Pensavo inoltre potesse esserci qualche modo più "soft" per risolvere il problema piuttosto che disinstallare l'app. Però quasi quasi a questo punto aggiornerei e amen, sperando di non dovermene pentire dopo...
Se si hanno problemi post aggiornamento è per via del fatto che è necessario un reset.
A volte quando si fanno update si creano problemi, ma solo se non si fa un reset.
Quindi aggiorna, vedi se riscontri problemi, eventualmente fai un reset.
Lollipop è molto fluido e prestante, ne vale la pena.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Arion (09-03-15)
Se può servire, anche io ho Lollipop da pochi giorni e non ho riscontrato nessuno tipo di problema. Bella la nuova UI, molto fluido e nessun consumo anomalo di batteria. Unica "stranezza", chrome consuma più dello schermo, e non era mai accaduto con kitkat.
Arion (09-03-15)
Certo che sono proprio ignorante..
il reset va fatto dopo l'aggiornamento??
Scusatemi
Ma ce una lista delle novità introdotte sul motog con l'aggiornamento in girula?
appena arrivata la notifica di aggiornamento moto g versione fr.. prima mi leggo una ventina di pagine indietro di questo post e poi vedo di capire come fare un buon backup e se conviene fare reset![]()
attenzione!
è partito il rollout anche per le versioni en.GB, ho trovato ora l'aggiornamento cercandolo manualmente!