Quello Motorola è il più fluido e leggero, comunque ti consiglio nova, io ho comprato la versione prime![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta in cui postare questa domanda, chiedo eventualmente ad un mod di spostarla nel caso in cui non dovesse esserlo, scusandomi anticipatamente.
Ho notato che spesso switchando le varie schede della home è presente un leggero, ma fastidioso, lag. Premetto che non ho alcun widget attivo, salvo il calendario, e che non ci sono che un paio di icone oltre a quelle preinstallate. Cercando un po' qua e la ho visto che parecchi utenti lamentano una cosa del genere, soprattutto dopo l'aggiornamento a kitkat. In questo caso si consigliava di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Tuttavia il mio modello è arrivato già provvisto di android 4.4.2, quindi non credo che in tal caso possa essere una possibile soluzione.
A questo punto vi chiedo, è normale secondo voi? Aggiungo anche che, a parte questo, non mi pare di aver notato lag o rallentamenti di sorta nel normale utilizzo del telefono.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Arion (24-05-14)
Io sto provando inspire launcher, niente male certo deve ancora migliorare un po pero mi sembra buono
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Arion (24-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
A questo punto devo quindi arguire che questi rallentamenti dovrebbero essere "normali". Vi chiedo quindi, l'installazione di un nuovo launcher come Nova, potrebbe incidere sulla durata della batteria? Ci sarebbe possibilità di cambiare rapidamente da uno all'altro senza disinstallare Nova?
Scusate per le domande niubbe, ma non sono esattamente uno smanettone androidiano![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Arion (24-05-14)
Per cambiare il laucher basta andare in Imposta - > homepage
Arion (24-05-14)
Grazie mille ragazzi, provvederò a scaricarlo alloraun'ultima cosa, ho visto che ce ne sarebbe anche una versione a pagamento. Quella free è per caso piena di pubblicità in ogni dove?