^esattamentepoi per quanto riguarda tastiera ecc sono reperibili nel forum di xda sezione moto g
![]()
^esattamentepoi per quanto riguarda tastiera ecc sono reperibili nel forum di xda sezione moto g
![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
anto0192 (29-06-14)
Figurati nessun problema, si chiamano Tondo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Raga una domanda, voi gli sfondi li prendete da qualche App o da altre parti?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 30-06-14 alle 13:22 - Motivo: Post uniti
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
anto0192 (29-06-14)
Ciao, io uso 500 firepaper. https://play.google.com/store/apps/d....fivehundredpx
Ti permette di scegliere fra migliaia di sfondi davvero niente male (puoi anche filtrarli per categorie), e ogni tot di tempo lo cambia in automatico. Nel caso lo sfondo scelto non ti piacesse, ti basta toccare lo schermo per sostituirlo.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ecco la mia 😀
Spoiler:
Launcher: Yahoo Aviate Launcher https://play.google.com/store/apps/d...com.tul.aviate
Icone: Click UI https://play.google.com/store/apps/d...eme.kxnt.click
This is my account
My Smartphone
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
@NiloGlock, mi sembra veramente buona quell' app devo ancora capire bene come funziona però ci sono un paio di sfondi niente male
@Sammy854, la uso anche io però secondo me ci sono troppi sfondi e molti non mi piacciono neanche, meglio quelli della Redbull xD
This is my account
My Smartphone