Scusate credevo che fosse una discussione generale...sto facendo un macello![]()
Scusate credevo che fosse una discussione generale...sto facendo un macello![]()
Spoiler:
Ecco la mia home.. Molto semplice e pulita :P
Ultima modifica di NiloGlock; 15-07-14 alle 08:14
CiruzzoNapul (11-07-14)
ho cambiato solo widget orologio e un pochino lo stile della barra delle notifiche
Spoiler:
Ultima modifica di elvi92; 14-07-14 alle 16:17
Ciao a tutti! Vorrei sapere l'indicazione della % Di batteria nella barra in alto è un launcher?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock
no.
Nel mio caso ho usato zooper widget (puoi farlo anche con la versione gratuita) e creartii tu una barra delle notifiche con la % della batteria in alto. (in questo caso però dovrai anche usare un launcher che nasconda quella originale in modo che tu veda solo quella da te creata)
Puoi anche, più facilmente, aggiungerla alla barra delle notfiche tua attuale usando delle app.
Quella che ti consiglio è "power Toggle"
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
con quest'app puoi sia aggiungere i toggle alla barra delle notifiche, cosa che trovo indispensabile, e la % batteria in alto a sinistra.
Ultima modifica di elvi92; 14-07-14 alle 23:32
lavalegeo (15-07-14)
Capito in ogni modo serve un launcher! Più che altro vorrei mettere la barra con wifi gps bluetooth luminosità da un'altra parte ora l'ho messa sul desktop come widget
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler: