Spoiler:
Icon pack: holler black
Widget: uccw+caviar clock
Spoiler:
Icon pack: holler black
Widget: uccw+caviar clock
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ciao, sto facendo un po' di confusione (sono alle prime armi!) e devo mettere un po' d'ordine, io ho il mio moto g con la home originale,
ho visto in tutte le pagine personalizzazioni varie, sfondi cambiati, meteo ed orologi in home ecct ecct, ho provato ad installare nova launcher ma ho dovuto mio malgrado eliminarlo perché ahimè non sono riuscito ad usarloe questo vi fa capire a che livello sono! Vi chiedo è possibile cambiare lo sfondo ed inserire in home meteo ed orologio senza installare nient'altro? Nel caso di risposta negativa i passaggi quali sono ; riprovare a scaricare un launcher e poi un icon pack? Mi potete suggerire come fare? Vi ringrazio
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Acluni dei widget che vedi son programmi che non hanno nulla a che fare con nova launcher (la maggior parte delle volte zooper) con temi (templetes) creati dagli utenti o scaricati dal play store o da XDA, se vuoi una home in particolare quota quella che ti piace e chiedi all'autore di spiegarti cosa ha usato.
Se non hai voglia di scaricarti tutti questi programmi ed impostarli per avere i temi che vedi ti consiglio qusto launcher (themer)
https://play.google.com/store/apps/d...n.themer&hl=it
ci sono centinaia di temi (tutti gratuiti) e per averli non devi far altro che scaricarli con 1 tap, avrai il meteo e gli orologi senza aggiungere altri programmi. Potrai anche, come in nova, cambiare le icone ed aggiungere altri widget, ma nel 99% dei casi non ne avrei bisogno perchè son già completi. Provalo e vedrai che ti piacerà![]()
pivotal (08-08-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Piccole modifiche:
Spoiler:
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Posso chiederti se hai una ROM modificata ( cosa molto probabile vedendo l interfaccia) o la versione gpe come scritto in firma? Se la risposta éa seconda vorrei sapere come hai fatto a mettere i tasti in stile android l, se la risposta é la prima non c'è bisogno di aggiungere altro
Edit: forse ho capito hai la versione gpe rootata e con xposed hai modificato tasti e la posizione dell orologio di sistema nella barra delle notifiche ...la butto li xD
Ultima modifica di tofosox; 12-08-14 alle 00:35
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID