Prova Numix. A me piacciono davvero tanto.
Ringrazio KlaasMad per avrmele fatte conoscere.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Spoiler:
I miei devices:
Non so come ringraziarti. Ho cercato in lungo e in largo quale potesse essere la giusta risoluzione per gli sfondi del Moto G, ma sebbene non avessi dubbi in merito (1440*1280) nella quasi totalità dei casi la navbar rimaneva nera oppure veniva tagliata a metà. Adesso invece usando QuickPic l'immagine viene correttamente sfumata come con gli sfondi base. Magnifico!
Non sarebbe utile mettere queste informazioni in rilievo, magari editando il titolo del thread?
Ultima modifica di Arion; 23-07-14 alle 12:41
ciao a tutti, sul moto g che ho acquistato (n.b. per mio babbo....povero me non ci riusciro' mai a spiegare come usarlo :P) ho installato un launcher dove poter eliminare le finestre non in uso(in modo tale da lasciargli solamente quella home cosi' da non perdersi in schermate vuote) solamente che ho notato che sia whatsapp sia i messaggi non viene scritta la notifica di quanti messaggi non sono stati letti (cioe' il numerino in rosso sopra l'icona del messaggio o di whatsapp). c'e' qualche launcher in particolare da scaricare o altro?
Grazie infinite e che Dio me la mandi buona :P
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
...dovrei controllare, ma al 90% gli ho installato touchwiz mi sembra....era il primo che avevo trovato dove eliminare le finestre di home non utilizzate. Tu mi puoi consigliare un launcher che abbia sia la possibilita' di eliminare le finestre non in uso sia il contatore delle notifiche non lette? Mooolte grazie