HTC Wildfire S. Lo schifo più totale, lo smartphone più orribile che possa esistere sulla faccia di questo pianeta.
Sconsiglio vivamente a tutti. La memoria era inesistente.
HTC Wildfire S. Lo schifo più totale, lo smartphone più orribile che possa esistere sulla faccia di questo pianeta.
Sconsiglio vivamente a tutti. La memoria era inesistente.
Sony Live with Walkman, ottimo smartphone ma schermo troppo piccolo![]()
Io vengo da un Samsung Galaxy Next. Rispetto a quello il Moto G è il paradiso!
Per non parlare dei 160 Mb di memoria interna che aveva xD
Prima Samsung galaxy pocket, poi Alcatel one touch x'pop 5035d fortunatamente venduto, tornato a galaxy pocket, e finalmente moto g 16 GB. Il paradiso.
Samsung Galaxy Wonder, terminale, sulla carta, più che discreto (in riferimento a quando uscì), ma abbandonato da Samsung e degenerato, con il tempo!
Moto G è su un altro pianeta...
Lg Optimus Black...un bel salto in avanti !!
Htc Nexus One!! 3 anni di onorata carriera...
nexus 4 al quale ho rotto vetro e touch.. due volte..
Da quando ho iniziato con Android non mi sono più fermato, settembre 2011 comprato s2,aprile 2012 one x, venduto ad ottobre 2012 e con una parte dei soldi preso note 1 per vedere come mi trovavo con lo schermo grande (che poi si è rivelata una droga), tenuto due settimane il Note 1 e venduto a fine ottobre allo stesso prezzo con cui l'ho pagato ed ho comprato il Note 2,tenuto fino a maggio 2013 quando ho comprato s4 che a sua vita è durato poco perché lo schermo del note è una droga, venduto ad inizio novembre per comprare note 3 che possiedo tutt'ora, questa volta non mi faccio fottere da s5 e prenderò direttamente note 4,nel frattempo di questa trafila di telefoni ho avuto anche un xperia mini pro, un galaxy tab p1000 ed un galaxy tab 2 p3100,quest'ultimi tre li ho usati come muletti
Ho venduto il mio iphone 5s giovedí scorso in cambio di un Nexus 5 e denaro( avevo giá avuto il N5,) venerdí ho rivenduto il N5 e sn andato a prendere il Moto G del quale sn soddisfattissimo