Io vengo da un galaxy ace plus che da un anno a questa parte è diventato sempre più lento, la 2.3.6 era asfissiante e crashava continuamente il browser. Questo è tutta un'altra storia!
Io vengo da un galaxy ace plus che da un anno a questa parte è diventato sempre più lento, la 2.3.6 era asfissiante e crashava continuamente il browser. Questo è tutta un'altra storia!
io da un xperia play che mi si e guastato dopo 3 mesi di vita e non e riparabile e il moto g e tutta un altra storia
Io vengo da un Sony Xperia U, e devo dire che questo Moto G è tutta un'altra storia!! Ho sempre amato comprare gli smartphone in base al rapporto qualità / prezzo, ma devo dire che questo Moto G non ha rivali!! Senza andare in ot, dico solo che è un quasi top gamma ad un prezzo ridicolo..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Vengo da un Galaxy S Advance venduto ieri! Oggi ho acquistato il moto g da 16 gb su Amazon.fr.. Non vedo l'ora che arrivi![]()
Io vado in controtendenza, vengo da un HTC One e devo dire che materiali e ram a parte non ha nulla da invidiargli! Non ho saputo resistere al ritorno di Motorola
Anche io vengo da un galaxy ace plus è tutta un altra cosa
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5
Matran93, anche io vengo da un Advance u.u
Lo ho ancora perché il nuovo moto g deve ancora essere spedito![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
In ordine Galaxy S Scl, Galaxy s3, Xperia SP, Motorola Moto g
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Da sony xperia S il salto di qualità si sente non rimpiango la fotocamera perché non faceva grandissime foto.. Grande mototola
Che fegato!!! =) io ad avere un HTC one non avrei mai cambiato con nulla!
P. S. Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App