Io ho 15 app installate, ma nessuna si apre all'avvio(tranne whatsapp), le ho scelte con cura.. Molte app in backgrounds consumano molta batteria, ho disattivato maps, e molte app di sistema che non mi servivano..
Io ho 15 app installate, ma nessuna si apre all'avvio(tranne whatsapp), le ho scelte con cura.. Molte app in backgrounds consumano molta batteria, ho disattivato maps, e molte app di sistema che non mi servivano..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Non è che si installano app per renderlo migliore, ma più che altro per usarlo
![]()
Comunque da quando è tornato a "funzionare" faccio risultati soddisfacenti, sono arrivato al 20% con quasi 4 ore di schermo, luminosità automatica, per lo più i wifi, poco 3g. Utilizzo maggiore navigazione web.
Spoiler:
Ultima modifica di stiiiv; 06-08-14 alle 15:01
Smartphone: Motorola Moto G
Da quando mi collego tramite wifi ho notato una cosa strana. La percentuale di carica a volte rimane parecchio tempo ferma per poi scendere anche del 10% tutto d'un colpo. Qualche altro ha avuto la stessa cosa?
No... Tanti hanno avuto problemi ma io ho avuto un riavvio spontaneo e basta...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ciao io ne ho uno di problema per la batteria e da giorni che mi è spuntato fuori un processo chiamato piattaforma android e mi consumo una cifra di batteria ce un modo per disativarla ?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
che ne so non l'avevo capito perche mi consuma una cifra di batteria anche quando il cell non lo sto usando cie prima piattaforma android consumava di meno e il cell durava giorni vorrei sapere almeno un modo per risolvere