Questo e' quello che riesce a fare la batteria,purtroppo il segnale e' instabile,credo le poche ore dipendano da quello...Spoiler:
Questo e' quello che riesce a fare la batteria,purtroppo il segnale e' instabile,credo le poche ore dipendano da quello...Spoiler:
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Smartphone: Motorola Moto G
Ragazzi secondo voi dovrei riportare indietro il mio moto g? La sua autonomia non supera le 4 ore e trenta d schermo. E' vero che lo usco intensamente ma online ho visto risultati straordinari. Ho anche una casella email con circa 10 email al giorno messenger facebook e whatsapp in background e connessione sempre attiva. Per gli screen pochi giorni fa ho risposto a questo topic. Ricordo che ho fatto 4 ricariche e che il terminale è nuovo.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
rogistreet (06-09-14)
Io con uso estremo lo portai a 7h di schermo in 18 di utilizzo...ma non feci lo screen...mentre un p'o piu indietro..ne ho fatte 6 in 18...ma va a giornate...e cosa e presente in background
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi, mi rivolgo a voi. Devo comprare un moto g, sapreste dirmi quanto dura la batteria con un uso medio? sapreste farmi anche paragoni con nexus 5 e g2(che sono due terminali che ogni tanto uso)?