Io ho avuto questi risultati oggi dopo aver installato batteryguru snapdragon e credo si consumi più in fretta..sarà per l'apprendimento o cosa?
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Io ho avuto questi risultati oggi dopo aver installato batteryguru snapdragon e credo si consumi più in fretta..sarà per l'apprendimento o cosa?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ah.. Ieri a quest'ora avevo il 44% di batteria.. Ma tutti ne parlavano molto bene di quell'app fino al vecchio aggiornamento.. Forse conviene toglierla e aspettare tra un po quando fixeranno questi problemi reinstallarlaOriginariamente inviato da Fabiox08
Ti consiglio di togliere quella appOriginariamente inviato da jack2234
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani Appha l'effetto inverso dicono ._.
Installate app per migliorare la batteria quando, la stessa, garantisce un autonomia invidiabile ai top di gamma ( tranne per lo Z1 compact che ci batte ;( ). P.s: disinstallate quelle app che sono inutili -,-
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Mi serve un'app per spegnere la connessione dati. Che mi consigliate?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
jack2234 (06-02-14)
Il mio ogni tanto decide di avere battery drain assurdi e a giorni recupera il tutto dando questi risultati
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ho disinstallato Facebook messenger e ho ritrovato un pò più di autonomia... Ma ancora in modalità aereo mi consuma un 10-15%... Con la 4.3 andava così bene sto cellulare, che gli è successo??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App