E cmq come ti dicevo!!/bastava aspettare che avrebbero risolto il tuo problema! Secondo il mio punto di vista e ad gli acquisti fatti. Stockisti e uno dei migliori rivenditori in commercio dopo amazon(acquisti fatti da esso).
Che ti chiedono di chiudere la controversia(non so perché l'hai aperta? Avevi 60 giorni) cmq e normale! Perché in quel caso, tu potresti farà la truffa, prendere il rimborso e sostituzione del terminale (e già,fa male sentire truffa)!Quindi mio consiglio la.prossima volta okkio a come ti esponi perché se io fossi stockisti ti avrei fatto belle denuncia per calunia ! (Non ti offendere) ma rifletti Prima
P.s in alcuni centri o rivenditori molto famosi. Ti vendono smartphone o altri accessori che hanno garanzia Europa e tu non l'ho sai!E li se non e LG o Motorola! E un bel problema![]()
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

e alla fine mi ritrovo senza smartphone.

. Penso che tu abbia letto qualche thread di feedback degli stockisti prima di acquistare da loro, quindi saprai bene che nella vendita sono abbastanza onesti. Pensi che vendere telefoni "bloccati" sia una cosa che passa sotto gamba e che nessuno se ne accorga? Quindi ne deduco che è stato un errore e ti cambieranno il terminale e in fretta anche. Sappiamo tutti che il post vendita non è perfetto ma se vuoi risparmiare devi passarci sopra, altrimenti c'è sempre Amazon oppure un negozio fisico.
Ultima modifica di JerryCotto; 31-08-15 alle