Ho mandato una email e mi confermano tutto, hanno anche predisposto loro il reso.
Ho mandato una email e mi confermano tutto, hanno anche predisposto loro il reso.
Oggi è già in consenga il cellulare nuovo, e mi hanno fatto stampare un etichechetta per una spedizione prepagata, devo solo consegnare il pacco entro 30 giorni ad un ufficio postale. Servizio veramente ottimo.
Buongiorno ragazzi, ho avuto un paio di problemi con il mio moto g, ho esposto i problemi ad Amazon.fr e prontamente mi hanno caricato in maniera gratuita in ordine un altro moto g che mi arriverà tra il 5 e 10 aprile.
Adesso avrò 30gg per restituire il vecchio all arrivo del nuovo, volevo sapere qualcuno di voi ha effettuato la stessa operazione?? In maniera pratica che deve fora con le etichette da stampare che mi hanno inviato?? Cosa ancora più importante come avete spedito, con quale corriere e i costi?? Pacco assicurato??
Grazie e buona giornata.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, io sono nella tua stessa situazione... Userò spediamo.it per la spedizione verso la Spagna. Ho già stampato le 2 etichette; il codice a barre lo metti dentro al pacco, l'altro invece non lo so proprio! Dicono di attaccarlo sopra al pacco, ma non ci vuole quella del corriere? Comunque non farla assicurata, non c'è bisogno![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ciao, hai già fatto un preventivo per la spedizione?? Cmq io ho chiesto se la spedizione fosse o meno a mio carico e Amazon.fr mi ha risposto di inserire nel pacco la ricevuta della spedizione in modo tale che prendono visione del costo da me sostenuto, rimborsandomi il tutto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per la Spagna ci vogliono circa 25-29€ con spediamo.it... Io glielo manderò col bootloader sbloccato, vi farò sapere se fanno storie![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
dadduu (01-04-14)
ragazzi io ho visto pakki.it e viene 25€ oppure 31€ assicurata, ora ho visto posteitaliane e, la raccomandata all estero viene tra 8,50€ e i 13€, mentre la posta assicurata all estero per un valore fino a 250€, viene tra 14€ e i 18,50€.
Penso di optare per le poste.
Ciao ragazzi... Purtroppo con una caduta ho rovinato il display del mio moto g, il vetro non è rotto ma il display è andato... L'ho acquistato da Amazon.de... Cosa mi consigliate? Posso provare a farlo passare in garanzia visto che non ha danni ne sulla scocca ne sul vetro?